La vicina di casa: “Così minuta, come poteva arrampicarsi su ringhiere tanto alte?”

La Stampa INTERNO

La vicina di casa: “Così minuta, come poteva arrampicarsi su ringhiere tanto alte?”. irene famà, alberto giachino (Ag.Reporters). La morte di Fatima, la bambina di tre anni precipitata dal balcone del quinto piano di uno stabile in via Milano 18, a Torino, ha colpito tutta la città.

Loretta Trassu, quella sera, era nello stabile e racconta quello che sentito e visto: "Ero a casa di mio padre, che è anziano e ha bisogno di assistenza. (La Stampa)

Su altri media

È morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è caduta dal balcone. L'uomo, Azar Mohssine, 23 anni, è stato fermato con l'accusa di omicidio. (ilmattino.it)

Dopo ore di agonia in ospedale, la piccola è morta nella mattinata di oggi. AGGIORNAMENTO: FERMATO IL COMPAGNO DELLA MADRE. (Cronaca Qui)

«Lasciare dei fiori è il minimo che possiamo fare. Io sono una mamma e sono una nonna e un dolore del genere non si può nemmeno immaginare, nemmeno spiegare» (La Stampa)

Svolta nelle indagini per la morte della bambina di tre anni che, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. Gli investigatori della polizia, coordinati dal pm Valentina Sellaroli, lo hanno ascoltato così come hanno sentito la madre della bimba e un vicino di casa (Tiscali.it)

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola viveva con la madre, una cittadina italiana di 41 anni, mentre nella casa affianco c’era il patrigno, un marocchino 32enne. Quest’ultimo è apparso in evidente stato di alterazione, probabilmente ubriaco: al momento dell’incidente lui e la compagna non erano insieme, quindi andrà stabilito con chi fosse la bambina al momento della caduta (Liberoquotidiano.it)

La bimba nella notte è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Al momento della tragedia, in casa, c’era il compagno della mamma della piccola, una donna di 41 anni. (Corriere CE)