Pompei, ragazza di 24 anni muore in ospedale dopo una caduta dal quarto piano

Pompei, ragazza di 24 anni muore in ospedale dopo una caduta dal quarto piano
Quotidiano del Sud INTERNO

Così è arrivata all’ospedale di Castellammare di Stabia Grazia Severino, la giovane che oggi avrebbe compiuto 24 anni, Grazia Severino, e che invece è morta poco dopo il suo arrivo al San Leonardo.

A chiamare aiuto è stato un residente nello stabile, che ha visto la ragazza sul selciato in fin di vita

La ragazza è caduta dal quarto piano dell’edificio ma non viveva in quello stabile.

La ragazza era stata soccorsa poco prima a Pompei, in via Carlo Alberto I Traversa, dai sanitari del 118. (Quotidiano del Sud)

Su altre fonti

Stando alle prime informazioni, i medici avrebbero riscontrato sul suo corpo tre coltellate all’addome e alcuni segni di violenza sessuale. Inutile la corsa al San Leonardo, domani sarebbe stato il suo compleanno. (Vivicentro)

Un giallo, quello di Pompei, che resta ancora avvolto nel mistero La 24enne, che è stata trovata da un passante, è stata immediata soccorsa da un’ambulanza del 118, che l’ha poi trasportata all’ospedale di Castellammare di Stabia. (VNews24)

Ieri - secondo uno scenario degli investigatori - sarebbe entrata nell' edificio in stato confusionale, forse sotto l' effetto di farmaci. Nel pomeriggio di ieri, i primi elementi raccolti dai medici dell' ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove la 24 enne è stata trasportata in fin di vita, avevano fatto ipotizzare scenari di violenze sessuale e perfino di sevizie, ma nessuna conferma è venuta dagli approfondimenti, e la pista dell'omicidio non appare più credibile (Lo Strillone)

Ragazza 24enne morta a Pompei, non violenza ma probabile suicidio

Ma ci sono ancora dubbi sulla ricostruzione - StabiaChannel : #Cronaca #Pompei - Morte 24enne, si segue la pista del suicidio La morte di Grazia Severino,. (Zazoom Blog)

Questo il quadro dietro la morte di Grazia Severino, trovata agonizzante e priva di sensi da un uomo che andava a prendere la sua auto ieri pomeriggio a Pompei nel vialetto che porta ai garage di un edificio in via Carlo Alberto. (Cronache della Campania)

Gli investigatori protendono sempre più per il suicidio di Grazia Severino, la studentessa universitaria di Pompei. Sarebbero ad un punto di svolta le indagini sulla morte di Grazia Severino, la studentessa universitaria di 24 anni morta ieri a Pompei, in provincia di Napoli. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr