Corriere dello Sport di spalla: "CR Show, il ritorno più felice"

Corriere dello Sport di spalla: CR Show, il ritorno più felice
TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport di spalla: "CR Show, il ritorno più felice". vedi letture. Doppietta all'esordio di questa sua seconda esperienza al Manchester United e in Premier League, Cristiano Ronaldo non smentisce mai la sua verve realizzativa.

E le sue reti valgono gli elogi dei quotidiani, anche in Italia, come il Corriere dello Sport che titola così: "CR Show, il ritorno più felice"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. Cristiano Ronaldo, ai microfoni di Sky Sport UK, commenta la vittoria con doppietta con il Manchester United. (Calcio News 24)

Hanno giocato con costanza, hanno giocato ad alto livello e il più delle volte abbiamo mostrato maturità quindi ne sono orgoglioso. Cristiano Ronaldo al settimo cielo per il suo esordio al Manchester United condito da una doppietta: le sue parole. (Milan News 24)

Cristiano è il vero GOAT» Evra ha ringraziato Cristiano Ronaldo via Instagram dopo la doppietta segnata nella gara di esordio col Manchester United. Pronti via e Ronaldo ha fatto subito rivedere ad Old Trafford di che pasta è fatto segnando una doppietta al Newcastle nella gara del suo secondo esordio in Premier League. (Juventus News 24)

L’ex compagno di nazionale Liedson: “CR7 andrebbe studiato alla NASA! È un fenomeno fuori dall’ordinario”

La Juventus perde contro il Napoli e sembra incapace di attaccare e rendersi pericolosa. Ieri erano assenti Chiesa e Dybala, due dei migliori attaccanti della Juventus, ma questo non può essere un alibi. (Juvenews.eu)

La protesta femminista colpisce Ronaldo nel giorno del suo secondo esordio con lo United. E' arrivato il sostegno alla donna che ha accusato Cristiano Ronaldo di aggressione sessuale con uno striscione che ha sorvolato l'Old Trafford durante il match tra il Manchester United e il Newcastle. (ilBianconero)

Ma come fa il cinque volte Pallone d'Oro a essere così straordinario? Il portoghese ne ha stabiliti talmente tanti in carriera che ormai sembra strano che passi una partita senza infrangerne qualcuno. (Il Posticipo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr