Beata gioventù, la Champions ad alta velocità. Ormai l'Italia viaggia in seconda classe

la Repubblica SPORT

E si illude che Juve-Napoli assomigli a un quarto di finale di Champions

Nella Juve, se si eccettua Kulusevski (2000), Pirlo ha concesso le briciole a Fagioli (2001) e Dragusin (2002).

Prendere nota: nei quarti di Champions, sono stati decisivi Mbappe e Mount (22 anni), Vinicius jr. e Foden (20).

E che per vincere la Champions serve sì l'esperienza dei cosiddetti senatori, ma anche la freschezza delle nuove leve. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera in campo sono scese quattro squadre, tra cui anche i rivali della Lazio negli ottavi di finale: il Bayern Monaco. Nell’altro match, il Chelsea ha sconfitto per 2-0 il Porto, sempre in trasferta, mettendo la strada in discesa per il ritorno a Stamford Bridge (Lazio News 24)

Il quadro dei quarti di finale è completato dal confronto tra il Meshkov Brest e il Barcellona. Per i blaugrana, finalisti nella scorsa edizione dell’EHF Champions League, si è trattato del 300esimo successo in 400 gare disputate nella massima competizione continentale. (SuperNews)

Entrambe le sfide saranno visibili in esclusiva su Sky e in live streaming su SkyGo e Now Tv. Si gioca, infatti, l’andata dei quarti di finale della massima competizione europea per squadre di club. (Tvblog)

I londinesi sono stati ospiti della compagine di Coinceçao e sono usciti vittorioso dall’Estadio do Dragao, non con tante difficoltà. Focalizzandoci prima sulla Champions League, forse l’unico scontro di fatto già chiuso è quello tra Chelsea e Porto. (CIP)

Dovrebbe essere confermato lo stesso attacco visto contro il Lipsia con Sané, Muller e Coman alle spalle di Choupo-Moting L'attaccante tedesco, infatti, è risultato positivo al Covid-19: sta bene ed è stato posto in isolamento domiciliare. (Sky Sport)

Il Bayern Monaco ha comunicato sul proprio sito internet che Serge Gnabry è risultato positivo al Coronavirus e per questo motivo salterà l'andata dei quarti di finale di Champions League, in programma mercoledì contro il Paris Saint Germain all'Allianz Arena. (Tuttosport)