Lilian Thuram su Marcus: «Sa ascoltare per migliorarsi. Umiltà fondamentale!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lilian Thuram si è pronunciato nel post-partita di Inter-Barcellona, match conclusosi con il punteggio di 4-3. Di seguito le sue parole. IL RAGIONAMENTO – Lilian Thuram ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Barcellona: «Partita incredibile, con molti gol e tanto spettacolo. I miei figli devono essere migliorare, devono continuare a lavorare. Ogni volta che mi dicono qualcosa su Marcus, io glielo riporto perché per me è importante che migliori progressivamente grazie al lavoro. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Il Caso Dura quasi nove minuti il video in cui la content creator Charlotte Lavish accusa di violenze il calciatore dell’Inter Marcus Thuram. Si tratta di una vicenda già nota, risalente al maggio 2022, e l’inchiesta è stata successivamente archiviata dalla Procura, che non ha trovato riscontri a sostegno della versione fornita dalla donna. (La Stampa)
IL RAGIONAMENTO – Lilian Thuram ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Barcellona: «Partita incredibile, con molti gol e tanto spettacolo. I miei figli devono essere migliorare, devono continuare a lavorare. (Inter-News)
Non in campo o sugli spalti, ma nella città nella quale si manifesterà il ritorno delle semifinali di Champions League. Non solo i catalani (clicca qui per il video), ma anche i nerazzurri. (Inter-News)
Charlotte Lavish, influencer e attrice di contenuti per adulti, ha pubblicato su TikTok un video, successivamente diffuso anche su X, in cui accusa l'attaccante francese di violenze domestiche avvenute nel 2022. (Mowmag.com)
Nel video pubblicato su TikTok, che riguarda un presunto episodio avvenuto nel 2022, la donna mostra dei lividi che, secondo quanto afferma, sarebbero stati causati proprio da Thuram e risalirebbero a una settimana dopo l’aggressione. (Il Fatto Quotidiano)
Lilian Thuram è intervenuto a Sky Sport dopo Inter Barcellona di Champions League. Ecco le dichiarazioni con tanto di retroscena su Marcus (ieri autore di un assist) e persino il fratello (altro suo figlio) Khéphren ora alla Juventus. (InterNews24.com)