Calciomercato Juventus: il Barcellona molla Depay, quella bianconera rimane l’unica offerta

Calciomercato Juventus: il Barcellona molla Depay, quella bianconera rimane l’unica offerta
Calcio News 24 SPORT

La Juventus potrebbe affondare il colpo per Memphis Depay: ecco le ultime relative alla sfida con il Barcellona. Memphis Depay potrebbe essere uno dei nomi forti del calciomercato Juve in questa sessione estivativa.

Se l’accordo con il Barcellona sembrava ormai ad un passo, gli ultimi giorni non hanno portato novità o aggiornamenti in questo senso.

Come riporta AS, infatti, il Barcellona non avrebbe intenzione di aumentare l’offerta dell’ingaggio a Depay che sempre secondo fonti spagnole (Mundo Deportivo in questo caso) sarebbe inferiore di tre milioni rispetto alla proposta bianconera

(Calcio News 24)

Su altre fonti

La Juve, per Depay, si avvicina sempre di più As: “Il Barcellona non alzerà l'offerta per Depay, Juve in vantaggio”. Come riporta As, il Barça aveva offerto all'olandese un contratto da cinque milioni di euro a stagione, e Depay ci stava seriamente pensando. (Il Pallone Gonfiato)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la priorità della Juventus ora sembrerebbe essere il centrocampista, che Allegri ha richiesto alla dirigenza. Vicinissimo al Barcellona, Memphis Depay è entrato nei radar della dirigenza bianconera. (Juventus News 24)

Ispirato alla 'dottrina Cruyff', Laporta è stato chiaro: "Chi esita ad accettare il Barcellona non ci serve" Tuttavia, secondo AS, dalla Catalogna non hanno alcuna intenzione di aumentare la proposta di stipendio avanzata all'attaccante olandese. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Barcellona, sfida al fotofinish per Depay

Le ultime sul possibile colpo bianconero. Depay Juve: duello serratissimo con il Barcellona per la firma dell’attaccante olandese. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, il club bianconero avrebbe rilanciato per Depay ed offre molti più soldi rispetto al Barça. Uno di questi è Memphis Depay: il centravanti olandese lascerà il Lione a parametro zero. (CalcioMercato.it)

Come riporta il Corriere dello Sport, la sfida tra i due club per il giocatore in scadenza di contratto con il Lione sarebbe serratissima e potrebbe risolversi al fotofinish. La Juve avrebbe offerto all’olandese un ingaggio da 8 milioni di euro per 3 anni, 3 milioni in più rispetto alla proposta dei catalani. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr