Mobilità, docenti trasferiti solo su cattedre in organico di diritto. Assegnazioni provvisorie e supplenze anche su organico di fatto

Orizzonte Scuola INTERNO

La cattedra così costituita è disponibile in OF e potrà essere utilizzata per la mobilità annuale , cioè utilizzazione e assegnazione provvisoria, o per incarico a tempo determinato, ma non per il trasferimento.

Una cattedra si rende vacante in seguito a pensionamento del titolare o a mobilità in uscita.

Il trasferimento può essere disposto solo su cattedre vacanti nell’organico dell’autonomia.

Nessun trasferimento su cattedra in organico di fatto. (Orizzonte Scuola)

Su altri media

Supplenze fino al 30 giugno e 31 agosto. I posti residui saranno assegnati come supplenze al 30 giugno o al 31 agosto ai docenti iscritti nelle GaE. Supplenze temporanee: fino a max ultimo giorno di lezione. (Scuolainforma)

Titolo di accesso ITP. La bozza del bando presentata dall’amministrazione per questo personale per l’inserimento nelle graduatorie prevede il possesso dei 24 CFU. 4. Priorità nell’assegnazione delle supplenze ai docenti ai docenti già presenti in una GAE che si iscrivono nelle GPS di altra provincia. (Zoom Scuola)

Gli aspiranti dichiarano nella domanda tutti i titoli posseduti di cui chiedono la valutazione, senza produrre alcuna certificazione. Ogni GPS avrà 2 fasce. (Scuolainforma)

Tante le novità. Tra concorso straordinario, abilitante, ordinario e Tirocinio Formativo Attivo sul sostegno, sono davvero tante le novità lavorative. (Ultim'ora News)

Occorre fare una differenza tra supplenze annuali al 30 giugno o 31 agosto e quelle brevi. Docenti non specializzati inseriti nella II fascia delle graduatorie provinciali (docenti non specializzati e non abilitati su materia inseriti nella Ii fascia delle graduatorie provinciali. (Scuolainforma)

Si può scegliere una sola provincia per tutte le graduatorie in cui hanno titolo ad inserirsi. Trasformate in Graduatorie provinciali per le supplenze avranno la sigla Gps. (Oggi Scuola)