Turchia, incendio in un dormitorio femminile: morte 11 studentesse ed un'insegnante

NewNotizie ESTERI

Tragedia in Turchia, nella provincia di Adana e nella città di Aladag, dove si trova una scuola femminile islamica. Un incendio che si è scatenato nel dormitorio della scuola ieri ha causato la morte di undici studentesse e di una delle loro insegnanti. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri media

Undici delle vittime sono ragazzine con meno di ... Il 29 novembre è stato distrutto dalle fiamme il dormitorio di una scuola media e superiore nella regione di Adana, nel sud della Turchia. (Internazionale)

Turchia, violento incendio scoppia in un dormitorio di studentesse ALADAG, TURCHIA – Una vera e propria strage quella avvenuta presso un dormitorio di studentesse nel sud della Turchia, dove è scoppiato un violento incendio. (VNews24)

TURCHIA - Undici studentesse e una loro insegnante sono morte a causa di un incendio scoppiato nella notte all'interno del dormitorio di una scuola femminile media e superiore di Aladag, nel sud della Turchia. (Primocanale)

Un corto circuito avrebbe causato l'incendio. Incendio in Turchia. (ZON.it)

Le fiamme pare siano partite nella cucina dell’appartamento. La palazzina è stata evacuata in via precauzionale. (La Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA, 29 NOV - Undici studentesse e una loro insegnante sono morte nell'incendio scoppiato nel dormitorio di una scuola femminile di Aladag, nella provincia turca di Adana. (L'Arena)