Grande Fratello Signorini affronta le liti e annulla il televoto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fratello: Il Conduttore Svela Novità in Diretta Un nuovo capitolo del famoso programma televisivo “ Fratello” è pronto a sorprenderci. In onda eccezionalmente di mercoledì su Canale 5, il conduttore si è presentato davanti alla porta rossa per affrontare gli avvenimenti che hanno caratterizzato la settimana nella Casa. Le sue parole hanno rivelato l’intensità e la gravità delle situazioni che si sono verificate tra i concorrenti. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al suo fianco, in studio, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi mentre Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Nel corso della settimana, come forse ricorderanno i fan di GF, era stato annullato a sorpresa il televoto che vedeva a rischio eliminazione Bernardo, Helena,Shaila e Stefania. (ilmattino.it)
“Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio”, questo il comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social del Fratello nel corso di questa settimana. (CremonaOggi)
Una puntata incandescente, quella del Fratello che ci aspetta in diretta l'8 gennaio. (DiLei)
Le anticipazioni Il Fratello torna questa sera, mercoledì 8 gennaio, con un nuovo appuntamento. Come già annunciato, il televoto di questa settimana è stato annullato e nel corso della puntata Alfonso Signorini spiegherà nel dettaglio cosa è realmente accaduto nella Casa del reality show di Canale 5. (Adnkronos)
Ritorna stasera, mercoledì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5 e sul sito ufficiale, un nuovo appuntamento di Fratello. Alfonso Signorini, accompagnato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, commenterà in diretta gli avvenimenti più rilevanti della settimana. (Grande Fratello)
Torna in tv il nuovo appuntamento con il Fratello, in prima serata mercoledì 8 gennaio su Canale 5. La puntata di stasera del programma condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, prevede un provvedimento disciplinare per alcuni inquilini e il ritorno di vecchie conoscenze. (Corriere dell'Umbria)