Che fine ha fatto l’ultima Inter agli ottavi di Champions League?

Che fine ha fatto l’ultima Inter agli ottavi di Champions League?
passioneinter.com SPORT

L'11 titolare presentava alcune leggende del Triplete con qualche innesto, rivelatosi poi di dubbia qualità

L'ultima partecipazione agli ottavi di Champions League per l'Inter risale all'ormai lontana stagione 2011/2012.

Si arrivava da un anno che aveva mostrato i primissimi segni di un lento declino, come vedremo dalla formazione scesa in campo contro il Marsiglia il 13 marzo 2012.

Di tempo ne è passato e ci auguriamo che presto la sofferenza finirà. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Presidente nerazzurro mostra la soddisfazione con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L'Inter torna agli ottavi di finale di Champions League a dieci anni di distanza dall'ultima volta. (Fcinternews.it)

Mancherà però ancora Steven Zhang, come spiega il Corriere dello Sport: il presidente è ancora bloccato a Nanchino. Le rigidissime restrizioni in Cina per il Covid non consentono al presidente nerazzurro di lasciare il Paese. (Fcinternews.it)

Un risultato sportivo importante, che volta pagina grazie al lavoro di Simone Inzaghi dopo le brucianti eliminazioni degli anni scorsi con Conte e Spalletti che sprecarono entrambi chance dorate all'ultima giornata. (Calciomercato.com)

Inter, Zhang 'torna' social: "10 anni dopo andiamo avanti"

advertisement. Disponibile in radio e su tutti i digital store “Andiamo Via”, il nuovo singolo della rock band 10 DIAZ, una ballad senza tempo per raccontare una storia di amicizia. (Sardegna Reporter)

Il presidente dell'Inter Steven Zhang torna ad affacciarsi sui social la notte della matematica conquista degli ottavi di Champions League grazie alla vittoria sullo Shakhtar e poi a quella del Real Madrid in casa dello Sheriff. (Sport Mediaset)

In casa Inter, però, è già tempo di festeggiare il ritorno tra le prime sedici squadre d’Europa, un traguardo che mancava da ben dieci anni e ottenuto mercoledì grazie alla vittoria sullo Shathtar e la contemporanea sconfitta dello Sheriff Tiraspol. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr