UFFICIALE − Inter, ceduti Bagheria e Gianelli alla Pro Sesto: la formula

Inter-News SPORT

Dopo la cessione di Vezzoni alla Pro Patria (vedi comunicato), l’Inter continua a vendere in Serie C.

Fonte: Inter.it

Alla Pro Sesto, i giovani Bagheria e Gianelli a titolo temporaneo.

Lo riporta il sito ufficiale del club campione d’Italia. COMUNICATO − «FC Internazionale Milano comunica la cessione dei giocatori Fabrizio Bagheria e Jacopo Gianelli alla Pro Sesto: il portiere e il centrocampista classe 2001 si trasferiscono a titolo temporaneo». (Inter-News)

Su altre testate

Si passa da una reprimenda, ad una multa, fino a decurtazioni di punti e – in casi estremi – alla squalifica L’accesso [ad altri] è consentito solo con l’approvazione preventiva dei Commissari Sportivi o a seguito di una decisione dei commissari di convocare un concorrente e/o un pilota” ha scritto l’australiano. (FormulaPassion.it)

"La situazione era molto tesa, ma il linguaggio che è stato utilizzato così come gli attacchi personali, sono di un livello che non avevamo mai visto prima in questo sport. 22 Luglio 2021. "Il linguaggio utilizzato è di un livello che mai avevamo visto prima in questo sport", ha dichiarato Wolff. (Sportal)

LEGGI ANCHE -> F1 GP Silverstone, Sprint Race: cos’è, regole e punteggi delle nuove Qualifiche. F1, Horner critica Wolff. Christian Horner, team principal della Red Bull, in un’intervista concessa a The Telegraph ha criticato il collega Toto Wolff della Mercedes: «È un po’ maniaco del controllo e l’unica cosa che non può controllare è la Red Bull. (AutoMotoriNews)

Per le prossime gare, come direbbe Max, vedremo “Vivo solo il momento, una gara alla volta. (FormulaPassion.it)

È forse una delle frasi che chi, tra di voi, ha avuto il piacere di gustarsi quel capolavoro del fumetto che risponde al nome di Dago ha sicuramente colto. L’aria era – o, sarebbe meglio dire, è - elettrica da inizio anno, da quando RB16B e W12 hanno messo le ruote in pista sul tracciato del Bahrain (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Finalmente abbiamo avuto il coraggio di fare qualcosa di diverso e questo atteggiamento è stato apprezzato tantissimo da coloro che consideriamo potenziali nuovi arrivi in F1″. Mi è piaciuta la voglia della Formula 1 di provare qualcosa di nuovo – ha sottolineato Domenicali – più punti? (FormulaPassion.it)