Questionario della vergogna, Valentina Perniciaro: "RIsentimento? Solo nei vostri confronti"

Questionario della vergogna, Valentina Perniciaro: RIsentimento? Solo nei vostri confronti
Per saperne di più:
Repubblica Roma INTERNO

In libreria, il suo libro Ognuno ride a modo suo. Suo figlio di 9 anni è una stella dei social: "L'unica cosa che ci fa arrossire è dover rispondere a tali domande oscene"

Solo nei confronti dello Stato" di Valentina Perniciaro. Valentina Perniciaro è una blogger e scrittrice .

Questionario della vergogna, parla la mamma di Sirio Valentina Perniciaro: "Risentimento?

(Repubblica Roma)

Su altri media

di Clemente Pistilli. Il Comune invia un modulo ai caregiver per accedere ai (pochi) servizi. E ora gli ufffici comunali di Roma cercano di porre rimedio (Repubblica Roma)

Detrazione e Iva agevolata sono due interessanti agevolazioni fiscali per l’acquisto auto. Valgono anche per il familiare che assiste il disabile con legge 104? (InformazioneOggi.it)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato due decreti che estendono le indennità a cui hanno diritto i lavoratori per assentarsi sia in caso di maternità sia di paternità: ci si adegua così alla direttiva europea. (DireDonna)

Nettuno, questionario chiede a famiglie con disabili quanta vergogna provano: Comune ha sbagliato

Nettuno, questionario chiede a famiglie con disabili quanta vergogna provano: “Comune ha sbagliato” Nettuno invia un questionario alle famiglie di persone con disabilità: “Quanto provi vergogna da 0 e 4?” La replica a Fanpage. (Fanpage.it)

"Quanto ti vergogni dei tuoi figli disabili? (Repubblica Roma)

Sfido chiunque ad avere il coraggio di chiedermi quanto io possa vergognarmi di mio figlio disabile. Non risponderei insultando, proverei solo un’infinita pena per quella povera persona che qualcuno avrà nutrito con i liquami della più bigotta ignoranza. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr