Theo positivo: se la carica virale rimarrà bassa potrebbe negativizzarsi in fretta

Theo positivo: se la carica virale rimarrà bassa potrebbe negativizzarsi in fretta
Milan News SPORT

Theo Hernandez dovrà osservare un periodo di isolamento dopo aver contrattato il Covid.

In quel caso, Theo salterebbe solo tre partite (Verona, Porto e Bologna) e potrebbe rientrare, se le sue condizioni rimarranno buone, per Milan-Torino del 26 ottobre

Come riporta Tuttosport, se la carica virale rimarrà bassa, è probabile che il giocatore si negativizzi in fretta e debba rimanere fermo solamente per i dieci giorni previsti dal protocollo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Intanto ordine di carcerazione per suo fratello. Come si legge: "Theo Hernández di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. (Pianeta Milan)

Ma, a parte quell’aspetto, legato alla casualità e alla sfortuna, il problema sta proprio nel carico di fatica che questi ragazzi si sobbarcano. Milan senza Theo positivo. (TUTTO mercato WEB)

Col Verona, dunque, il mister potrebbe affidarsi al sostituto naturale di Theo Hernanndez, Ballo-Touré, confermando Kalulu sul versante opposto. Perché l’arrivo di Mirante potrà cambiare le gerarchie, ma non subito: contro il Verona toccherà a Tatarusanu, e forse anche a Porto martedì (Il Milanista)

Theo Hernandez, dopo il Covid si consola con FIFA: scelto per la TOTW #4

Di ieri è la notizia dell’infortunio serio di Maignan, che verrà operato al polso oggi pomeriggio alla clinica La Madonnina e resterà fuori due mesi. (Corriere della Sera)

Francesco Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. (Milan News 24)

Con lui altri tre esponenti della nostra Serie A. Theo Hernandez, terzino del Milan, è stato scelto per la Squadra della Settimana (o TOTW) numero 4 di FIFA 22 Ultimate Team. Non solo Theo Hernandez —. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr