Armi e droga sul jet privato

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

– Un ricco uomo d’affari americano, il 64enne Patrick Joseph Horan, atterrato all’aeroporto di Trapani Birgi con un jet privato, proveniente dalla Florida, è stato arrestato perché trovato in possesso di armi e droga.

A un controllo eseguito a bordo del velivolo, congiuntamente da polizia, guardia di finanza e agenzia delle dogane, sono state trovate due pistole calibro 38 con relativo munizionamento, una carabina, due archi, circa un chilo di marijuana e farmaci di genere vietato. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altri giornali

Ad un controllo eseguito a bordo del velivolo, congiuntamente da polizia, guardia di finanza e agenzia delle dogane, sono state trovate due pistole calibro 38 con relativo munizionamento, una carabina, due archi, circa un chilo di marijuana e farmaci di genere vietato. (Grandangolo Agrigento)

Protagonista della vicenda Patrick Joseph Horan , 64enne cittadino statunitense diretto a Santa Ninfa. Horan è accusato di introduzione nello Stato di armi e introduzione in territorio italiano di sostanze stupefacenti (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Patrick Joseph Horan, cittadino americano di 64 anni, nel suo velivolo personale trasportava sostanze stupefacenti e armi di diverso tipo che ha tentato di introdurre in Italia. Ha viaggiato da solo sul suo jet privato dalla Florida sino alla Sicilia, ma all'arrivo all'aeroporto di Trapani-Birgi è stato fermato alla dogana e arrestato. (Sputnik Italia)

L’americano Patrick Joseph Horan, 64 anni, venerdì è stato arrestato all’aeroporto di Trapani Birgi in quanto trovato in possesso di armi e droga. Il 64enne era atterrato con un jet privato proveniente dalla Florida. (Corriere della Sera)

Non è chiaro perché Patrick Joseph Horan nascondesse a bordo del jet della droga. Il 64enne è titolare al 51% di un'azienda agricola con sede a Santa Ninfa, in Sicilia. (Fanpage.it)

Alla polizia ha dichiarato di essere tornato in Sicilia per sottoporsi a un operazione a Palermo. Dai primi accertamenti era salito a bordo esibendo un passaporto annullato, traendo così in inganno il pilota del jet, secondo un comunicato della Questura di Trapani apparso sul sito Facebook. (PalermoToday)