Aggrappata a Ronaldo: il 2020 di CR7, con una media gol pazzesca

TUTTO mercato WEB SPORT

Per Ronaldo ogni occasione è buona per arrotondare le statistiche e se i 35 anni consigliano di dosare le energie, ecco che ogni volta dà una prova contraria.

vedi letture. Aggrappata a Ronaldo: il 2020 di CR7, con una media gol pazzesca. La Stampa oggi in edicola racconta il 2020 a una media esagerata di Cristiano Ronaldo.

Otto partite e dodici reti, "rompe gli equilibri senza fare follie".

Ecco il marchio CR7.

Senza entusiasmare, la Juventus sa di poter contare sul suo gioiello. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma in generale è l’arbitraggio nel complesso a non convincere con un’errore su Dybala che ha compromesso l’intera gara:. Al 19’ s.t. Argomenti a favore: braccio largo, Calabria aumenta il volume per ostacolare il tentativo di girata. (CalcioMercato24.com)

A un certo punto ieri sera Pioli l’ha tolto: anche lui era fra i diffidati, meglio evitare guai ulteriori in vista del ritorno. Grazie alla fiducia di Pioli, grazie al suo carattere e a un temperamento che gli hanno permesso di superare Leao nelle quotazioni agli occhi dell’allenatore. (Viola News)

Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. "Partita difficile ma stiamo uniti come squadra e ora abbiamo la seconda tappa a casa, con il supporto dei nostri tifosi, per raggiungere la finale". (Tuttosport)

Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo (Corriere della Sera)

“Grande squadra e grande San Siro”, le parole dell’ex Villarreal con l’aggiunta di alcune emoticon polemiche per la decisione finale del direttore di gara Paolo Valeri. – Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. (Pianeta Milan)

In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. (Corriere della Sera)