Meret dopo il 3-0 contro l’Empoli ai microfoni di Dazn

Meret dopo il 3-0 contro l’Empoli ai microfoni di Dazn
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Alex Meret, portiere del Napoli ha commentato la vittoria contro l’Empoli ai microfoni di Dazn Fonte foto: Napoli Magazine Dopo la vittoria ottenuta dal Napoli sul campo dell’Empoli, Alex Meret si è presentato in conferenza stampa per commentare il successo azzurro, l’andamento della squadra e le ambizioni per il finale di stagione. Il portiere friulano ha parlato con lucidità e determinazione, trasmettendo il clima di concentrazione e voglia di riscatto che si respira nello spogliatoio partenopeo. (News Sports)

La notizia riportata su altri media

Nella ripresa raddoppio Napoli al 56':da Gilmour a Olivera che pesca Lukaku in area per il 2-0. Partita ricca di occasioni. (RaiNews)

Napoli pericoloso. McTominay calcia all'interno dell'area di rigore, ma Vasquez è reattivo e respinge il pallone, mandandolo però sui piedi di Neres. Il brasiliano arriva anche lui alla conclusione, ma l'estremo difensore respinge anche il secondo tentativo degli azzurri Il Napoli scenderà in campo contro l'Empoli nella gara valida per la trentaduesima giornata di Serie A. (Calcio Napoli 1926)

Conte cita il motto Juve, poi precisa: "Qualcuno deve ringraziare il Napoli se..."

L'Empoli sicuramente è una squadra che crea delle difficoltà, perché anche quando la vai a pressare, alta, gioca sta palla lunga, giocano tanto su questa seconda palla. Le parole dell'allenatore dei partenopei ai microfoni di Dazn nel post partita: " Penso che oggi abbiamo disputato un'ottima partita. (Tuttosport)