Verona, strana morte di una donna anziana: è stata trovata con due coltelli conficcati nella schiena

Informazione Oggi INTERNO

Anche qui la donna era stata uccisa con numerose coltellata; si cerca l’omicida.

Una brutale e inspiegabile aggressione si è verificata a Verona, la protagonista una donna anziana di 70 anni, esattamente a Bovolone.

Secondo la prima ricostruzione, la donna è stata colpita molto probabilmente da uno sconosciuto, in modo molto brutale.

Il figlio l’ha trovata nella propria abitazione con due coltelli da cucina conficcati nella schiena. (Informazione Oggi)

Ne parlano anche altri media

È accaduto verso le 17.15 di oggi, martedì, lungo via Piave, il rettilineo tra Lutrano di Fontanelle e Tempio di Ormelle, all'altezza con l'incrocio di via Santa Maria del Palù. Lo scooter è finito contro un'auto ferma ad un semaforo mobile perchè in zona c'è un cantiere (per la posa di vavi). (Oggi Treviso)

Lo scontro un'auto, una Kia, e la sua moto è avvenuto verso le 17 nella frazione frazione di Tempio, all'incrocio tra via Piave e via Santa Maria del Palù. I rilievi sono a cura dei carabinieri di Susegana (ilgazzettino.it)

“La comunità Pontepiavense – ha commentato il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, – è vicina alla famiglia di Simone, non ci sono parole per esprimere quanto accaduto A cura di Susanna Picone. È morto a pochi giorni dal suo diciottesimo compleanno Simone Perin, vittima di un drammatico incidente stradale in Veneto. (Fanpage.it)

Simone, privo di sensi, è stato soccorso da medico e infermieri del Suem, giunti sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero. Tanto è bastato a Simone Perin, studente diciassettenne di Ponte di Piave, per vedersi sfuggire la vita dalle mani per un terribile incidente stradale, dai contorni tanto assurdi quanto tragici. (Corriere della Sera)

Medici e infermieri hanno fatto il possibile, ma sul corpo è stato infine adagiato un telo bianco. L’incidente è avvenuto in via Piave all’incrocio con Santa Maria del Palù. (La Tribuna di Treviso)

In corso i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro mortale Il motociclista di 48anni è deceduto sul colpo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)