"La Terra è piatta", un guidatore di limousine: "Smaschererò il complotto dei massoni"

Mike Hughes, 61 anni americano, sostiene sia in atto una cospirazione mondiale per nascondere la vera forma del nostro pianeta (Tiscali.it)

Su altri giornali

Mike Hughes è un autista di limousine americano di 61 anni che ha la passione dei razzi. Non solo: ha lanciato una sfida alla Nasa dichiarando che andrà pe (Lucanianews24.it)

Mike ha 61 anni, vive in California, guida limousine e il 25 novembre partirà con il suo razzo fatto in casa per dimostrarci che la Terra è piatta (Scienze Fanpage)

Senz'altro, ha del coraggio da vendere: perché chi, tra voi, si lancerebbe con un razzo artigianale per dimostrare una propria, non molto affidabile, idea? Be', Mike Hugues lo farà. (Radio Monte Carlo)

In Italia ha fatto sorridere la notizia di un americano, Mike Hughes, che per dimostrare che la terra è piatta ha costruito un razzo per poterla fotografare dall'altro. (Vivere Senigallia)

L'assurda impresa di un 61enne autista, già detentore del record di salto per una limousine, per dimostrare che la terra è piatta (Fanpage)

Mike Hughes, leader del movimento, sarà lanciato questo fine settimana a bordo di un razzo per dimostrare all'umanità che il pianeta non è tondo (FocusTECH)