Morto nella notte Ennio Doris, addio al fondatore e presidente di Banca Mediolanum

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Fino allo scorso 3 novembre, Doris ha ricoperto la carica di presidente di Banca Mediolanum, per diventare presidente onorario a seguito di una delibera assembleare.

Tra i primi a esprimere il proprio cordoglio Silvio Berlusconi, che ha salutato l’amico e socio in affari definendolo “un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano.

Anche il coordinatore di Forza Italia, Antonio Tajani, ha ricordato il banchiere: “Con Ennio Doris se ne va un grande innovatore, un ottimo imprenditore propugnatore di una finanza a misura di cittadino

I dipendenti e i collaboratori del gruppo, si legge in una nota, “si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. I dipendenti e i collaboratori del gruppo, si legge in una nota, «si stringono uniti e partecipi attorno alla famiglia Doris e, con enorme commozione, rendono omaggio a Ennio Doris, grande uomo e straordinario imprenditore». (Il Sole 24 ORE)

LA CRISI FINANZIARIA DEL 2008. Nel 2008, dopo la grave crisi finanziaria, Doris capisce che deve intervenire Ennio Doris è mancato questa notte a Milano, l'annuncio lo hanno dato questa mattina la moglie Lina Tombolato e i figli Sara e Massimo che «in questi giorni di lutto» desiderano «mantenere uno stretto riserbo», che chiedono a tutti di «voler rispettare». (TUTTOBICIWEB.it)

Il vaccino. Quest’anno quadrivalente – è composto da vaccini ottenuti dai seguenti ceppi virali: A/Victoria/2570/2019 (H1N1)pdm09-like virus; A/Cambodia/e0826360/2020 (H3N2)-like virus; B/Washington/02/2019-like virus (lineaggio B/Victoria); B/Phuket/3073/2013-like virus (lineaggio B/Yamagata). (Sardegna Reporter)

Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano». Si è spento alle due e 12 minuti di questa notte Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. (L'Arena)

La figlia Annalisa Sara Doris è presidente esecutivo della Fondazione Mediolanum Onlus e consigliere di Banca Mediolanum S.p.A Il figlio Massimo Antonio Doris è amministratore delegato di Banca Mediolanum S. p. (Il Riformista)

Fino allo scorso 3 novembre, Doris ha ricoperto la carica di presidente di Banca Mediolanum, per diventare presidente onorario a seguito di una delibera assembleare. - MILANO, 24 NOV - Si è spento alle due e 12 minuti di questa notte Ennio Doris, fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum. (Sky Tg24 )