Renato Sanches, figuraccia colossale del Milan? "Chi lo frega ai rossoneri"

Liberoquotidiano.it SPORT

Rafael Leao, una "proposta indecente" al fuoriclasse: panico al Milan, ecco dove può finire (subito). Anche la Juve ci prova con Renato Sanches. E non finisce qui, dato che le voci provenienti dalla Francia spaventano ancora di più.

I parigini avrebbero infatti offerto 25 milioni al Lille per portare il centrocampista portoghese all’ombra della Tour Eiffel, ma il giocatore ha da tempo l'accordo con il Milan. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nella testa dei parigini prendono forma delle idee, di ricostruire, se vogliamo emulare, un club che ha vinto proprio in Ligue 1, il Lille. L'altro tassello che il Paris vorrebbe aggiungere è Christophe Galtier, allenatore proprio di quel Lille che si è laureato campione di Francia nel 2019/20. (Il Milanista)

Dopo aver alzato il muro difensivo nella stagione appena conclusa con il trionfo in campo, il Milan adesso vuole ulteriormente rinforzare il centrocampo. Il tutto senza dimenticare Supercoppa Italiana e Coppa Italia (Pianeta Milan)

Kessie è stato importantissimo due anni fa, l’anno scorso meno. Lì è il gruppo a fare la differenza" (Milan News)

I rossoneri sperano in un mancato affondo dei parigini. Il Corriere della Sera scrive che Renato Sanches da tempo ha detto sì all’offerta del Milan. Occorre però fare in fretta, considerando l’interesse del Psg, finora non concretizzatosi in una proposta ufficiale scritta (per fortuna del Milan: i francesi metterebbero sul piatto 30 milioni contro i 18 del Diavolo) (Milan News 24)

Ha approfittato della situazione il Psg che sarebbe piombato sul calciatore anche grazie al nuovo ds, ex Lille, Luis Campos che conosce bene Sanches. Il Milan farà di tutto per portare il lusitano in rossonero ma se il Paris dovesse formalizzare l'offerta da 30 milioni, sarà tutto più complicato considerando che i Campioni d'Italia ne metterebbero sul piatto 18 (Milan News)

Ci vuole calma, comunque, visto che siamo a fine giugno e ci vuole tanto per chiudere certe trattative, anche perché i nostri club non hanno la potenza economica dei club per esempio della Premier" (Milan News)