Si è spento Fausto Gresini: l’ultimo saluto del figlio Lorenzo e del suo Team

Si è spento Fausto Gresini: l’ultimo saluto del figlio Lorenzo e del suo Team
Altranotizia SPORT

— Gresini Racing (@GresiniRacing) February 22, 2021. Fausto Gresini, l’ultimo saluto dei suoi cari. Nella mattinata di oggi, quella che fino a poche ore prima era parsa come una fake news, si è trasformata in una dura realtà.

Dopo quasi due mesi di lotta contro il Covid, l’ex pilota motociclistico Fausto Gresini si è spento.

A dare l’ultimo saluto al campione i fan, ma soprattutto il figlio Lorenzo e il suo Team. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

Tutto il mio incoraggiamento alla famiglia, agli amici e al Gresini Racing». Oggi non abbiamo parole, ma porgiamo le nostre più sincere condoglianze a tutta la sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi cari. (Ticinonline)

Adesso resta da capire il futuro del team Gresini Racing, proprio ora che aveva deciso il grande salto in MotoGP I funerali di Fausto Gresini si terranno sul circuito di Imola. (Corse di Moto)

“Pista difficile, ma bella, troppo bella, fantastica”, l’aveva definita una volta incrociando un gruppone di fans che lo aspettavano per una foto, un autografo, una battuta. Fausto e Melandri, Fausto e Capirossi e soprattutto Fausto e Simoncelli, il teatro del Mugello era il palcoscenico perfetto per raccontare al mondo che l’Italia del motociclismo è qualcosa di unico e irripetibile. (LA NAZIONE)

Gresini, l'omaggio del Resto del Carlino Imola in edicola

In questo momento di dolore la sua famiglia si è stretta intorno a lei Lorenzo Gresini sempre dalla parte del padre Fausto. “La notizia che non avremmo mai voluto dare”, con queste parole poco fa è stata confermata la morte di Fausto Gresini dopo una lunga battaglia con il Covid, due mesi in cui al suo fianco sono rimasti Nadia Padovani, Lorenzo, Luca, Alice ed Agnese, ovvero moglie e figli del Campione. (Il Sussidiario.net)

Noi ti amiamo immensamente, ti portiamo e ti porteremo nel cuore tutti i giorni". Già nella sera precedente le notizie che filtravano dall'ospedale non lasciavano molte speranze a Fausto Gresini e questa mattina alle 10. (Sport Fanpage)

Così il Resto del Carlino nella sua edizione imolese ricorderà domani, mercoledì 24 febbraio, l'ex pilota e team manager ucciso dal Covid. Fausto Gresini è e sarà sempre con noi e il nostro giornale lo vuole omaggiare. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr