Covid, Brosio a Bassetti: "Dice di vaccinare mia mamma centenaria? Mai, pensi alla sua!"

"Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni?

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo.

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani.

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Paolo Brosio, vistosamente risentito, aveva provato a replicare, finendo con il microfono disattivato dalla D'Urso, che sosteneva il punto di vista di Bassetti. In occasione del centenario di sua madre, Anna, Paolo Brosio è tornato a punzecchiare l'infettivologo che gli aveva suggerito di vaccinare la signora. (ilGiornale.it)

Lite a Domenica Live tra Bassetti e Brosio: interviene Barbara D’Urso (Video). 05 Aprile 21 / Scritto da: Serena Marotta. Scontro a Domenica Live tra Matteo Bassetti e Paolo Brosio. Non esiste parlare di protocollo, ho già avuto modo di discutere con una sua collega (Simona Ventura, ndr). (361 Magazine)

Barbara d’Urso ha mandato in onda un appuntamento tutto rinnovato di Domenica Live, esteso fino alla durata di quattro ore, considerando che il lavoro della presentatrice di Mediaset è stato tagliato. Barbara, certo, ha dovuto mettersi davvero sotto per trattenere i primi ospiti: Matteo Bassetti e Paolo Brosio. (Bigodino.it)

Mia mamma ha cent’anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Dopo lo scontro a Domenica Live tra Paolo Brosio e i virologo Matteo Bassetti, il primo in slancio dice “Se lui avesse gli anticorpi di mia mamma, farebbe l’incursore della Marina”. (Ck12 Giornale)

"Tanti auguri signora Anna, non sono mica i 100 anni che festeggia ma i 64 accanto al suo figliolo. Infine la showgirl Elisabetta Gregoraci: "Auguri mamma Anna, ma che bello i cento anni (La Gazzetta di Lucca)

Anna Marcacci Brosio, la mamma del popolare giornalista televisivo e scrittore Paolo Brosio, taglierà domani, 7 aprile, il fatidico traguardo dei cento anni. Non le sfugge nulla e se il figlio non la informa dopo pochi minuti è già in grado di scoprire tutto. (Adnkronos)