Calcio: Pubblico a Euro 2020, Gravina, 'Governo disponibile, grazie Speranza'

Calcio: Pubblico a Euro 2020, Gravina, 'Governo disponibile, grazie Speranza'
LiberoQuotidiano.it SPORT

Ringrazio in particolare il Ministro della Salute Roberto Speranza perché ci ha comunicato di aver dato incarico al Cts di pubblico allo stadio Olimpico di Roma nel mese di giugno in occasione del prossimo campionato Europeo.

(Adnkronos) - Nel pomeriggio il presidente federale Gabriele Gravina ha ricevuto una nota da parte del Ministro della Salute Roberto Speranza con oggetto la presenza di pubblico in occasione delle partite del campionato Europeo che si aprirà a giugno. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla UEFA” Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Ora toccherà la Comitato Tecnico Scientifico definire il protocollo che permetta l'accesso in sicurezza alle partite Si parla del 25% della capienza. (San Marino Rtv)

Collaboreremo in maniera sinergica con la Sottosegretaria Valentina Vezzali che ci sta accompagnando in questo percorso. Ci è stato inviato un segnale forte sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa" (LAROMA24)

Europei di calcio, il ministro Speranza apre al pubblico negli stadi: "Lo chiederemo al Cts"

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha inviato al presidente della Figc una mail con il suo assenso. L'indicazione del governo italiano arriva alla Figc in una giornata in cui altre realtà europee, come la Germania, faticano a trovare un'intesa. (Sky Tg24 )

- ROMA, 06 APR - Il governo - apprende l'ANSA - ha appena dato alla Federcalcio la sua disponibilità per la presenza di pubblico allo stadio Olimpico per le partite degli Europei di calcio al via l'11 giugno. (Voce Giallo Rossa)

Ci è stato inviato un segnale in forte prospettiva sulla ripresa che noi trasferiremo prontamente alla Uefa", ha spiegato. Lunedì 19 aprile, poi, l'esecutivo della Uefa dovrà decidere quante e quali saranno le città ospitanti (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr