Djokovic stravince l’Australian Open, Dybala e Lewandoski lo omaggiano

ItaSportPress SPORT

INCHINO. La sua prestazione perfetta contro Medvedev ha stupito il mondo dello sport, che ora rende omaggio al re del tennis.

Djokovic stravince in tre set, quasi tutti a senso unico.

Djokovic ha gradito gli omaggi e ha ricondiviso le storie dal proprio profilo

Anche quest’anno non si cambia: l’Australian Open resta il regno di Novak Djokovic.

Tra i tanti commenti sui social spiccano anche le storie Instagram di due campioni: Paulo Dybala e Robert Lewandowski (ItaSportPress)

Su altri media

Non è stata la mia giornata però grazie per essere stati tutti qui e prima o poi vinceremo un titolo dello slam. Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha ringraziato anche gli organizzatori. (Corriere di Como)

E per l’uomo che oggi si prende la gloria, ci sono 82 tornei: è il quinto in questo senso nella storia Dal 2008, Novak Djokovic è ormai il dominatore dell’inizio di stagione. (OA Sport)

Daniil è una persona molto amichevole fuori dal campo, ma è uno degli avversari più temibili che abbia affrontato in carriera. È solo una questione di tempo per cui tu possa vincere uno Slam, ma spero possa aspettare ancora qualche anno (altra risata, ndr)”. (OA Sport)

Secondo set: Djokovic batte Medvedev 6-2. Si ferma a venti, con la seconda finale Slam persa in carriera, la splendida striscia di vittorie consecutive di Medvedev. (Tennis Fever)

“Ricordo che qualche anno fa, quando ero 500 o 600 del mondo, a Monaco mi sono allenato con lui. Che a Melbourne lo sostengono come da nessuna parte nel mondo. (Tiscali.it)

Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha. ringraziato anche gli organizzatori. «E’ stata una corsa altalenante come le montagne russe – ha detto il campione serbo durate la premiazione – ringrazio il mio fisioterapista che mi ha consentito di giocare fino a qui. (oktennis)