Forza Nuova: Castellino e Fiore a gip, Fn non opera più da 20 mesi

Forza Nuova: Castellino e Fiore a gip, Fn non opera più da 20 mesi
LaPresse INTERNO

La gip si è riservata

In 6 sono stati arrestati dopo l’assalto alla sede nazionale della Cgil.

È quanto affermato da Roberto Fiore e Giuliano Castellino durante gli interrogatori di convalida dell’arresto davanti alla gip Annalisa Marzano.

(LaPresse) – “Eravamo in piazza per protestare contro l’obbligo di green pass, ma non come militanti di Forza nuova, perché il movimento non opera più da 20 mesi”. (LaPresse)

Su altre fonti

Nel capo di imputazione i pm di piazzale Clodio scrivono che i tre indagati nella corso della “manifestazione e corteo, non autorizzato, istigavano i numerosi partecipanti all'iniziativa ad usare violenza nei confronti della polizia e ad invadere la sede della Cgil e devastare i relativi locali” Assalto alla sede della Cgil, agli atti c’è anche il video in cui Giuliano Castellino, oltre un'ora prima, arringa la folla in piazza del Popolo affermando di voler andare nella sede di Corso Italia. (Adnkronos)

Roma, 14 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Assalto alla sede della Cgil, domani gli interrogatori di Roberto Fiore e Giuliano Castellino Si terranno domani gli interrogatori davanti la giudice per le indagini preliminari, delle dodici persone arrestate in seguito alla violenta manifestazione no green pass di sabato scorso. (Fanpage.it)

Assalto a sede Cgil, anche video Castellino in atti inchiesta Roma

I due leader del movimento di estrema parlano davanti alla gip durante l'interrogatorio di convalida del fermo. I leader del movimento di estrema destra Forza Nuova, Roberto Fiore e Giuliano Castellino, parlano davanti al gip durante l’interrogatorio di garanzia. (LaPresse)

Roma, 14 ott. Poi il cordone della polizia si è aperto e dei facinorosi sono sfuggiti al controllo e hanno preso il sopravvento”. (LaPresse)

Ad individuarli i carabinieri del Nucleo informativo del comando provinciale di Roma che hanno portato in Procura una nuova informativa. Alle denunce gli investigatori sono arrivati dopo aver visionato i video registrati nel corso del pomeriggio di sabato. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr