Investe e uccide un pedone, poi si schianta contro un bus: incidente mortale in via Salaria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesima vittima della strada a Roma, la nona in 9 giorni nel Lazio. Un conto da aggiornare purtroppo in continuazione, questa volta a causa dell’incidente avvenuto intorno alle 22 di mercoledì all’altezza del civico 999 di via Salaria. A perdere la vita è stato un pedone di 35 anni delle Seychelles, travolto e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada sulla corsia in direzione del r… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’uomo investito, un 34enne, è morto sul colpo mentre il conducente della Opel, un 21enne italiano, è rimasto ferito ed è stato trasportato all’Ospedale Sant’Andrea, dove è stato sottoposto agli accertamenti di rito. (ilmessaggero.it)
Una Opel Grandland, che procedeva nella carreggiata in direzione fuori città, ha... Grave incidente mortale a Roma intorno alle 22 di ieri, in prossimità del civico 999 di via Salaria. (Virgilio)
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, è stato preso in pieno da una Opel Grandland guidata da un ragazzo di 21 anni. (Fanpage.it)
Tragedia in strada a Roma dove, nelle scorse ore, è morto un pedone dopo essere stato investito da un’automobile. Secondo quanto emerso, l’uomo – un 34enne originario delle Isole Seychelles – è morto mentre stava attraversando la strada nella città capitolina. (Quotidiano di Sicilia)
Tragedia ieri sera all’altezza del civico 999: un uomo di 34 anni è stato investito da un’auto e deceduto sul posto. Ferito il conducente della vettura. Un incidente mortale si è verificato ieri sera, intorno alle 22, in via Salaria, all’altezza del civico 999, a Roma (RomaDailyNews)
La vittima, un uomo di 34 anni originario delle Seychelles, è deceduto sul colpo. – Ancora sangue sulle strade di Roma: verso le 22 di ieri, all’altezza del civico 999 di via Salaria, un pedone è stato investito mortalmente da un’autovettura guidata da un 21enne italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)