Juve Fiorentina 0-3, Pirlo all'intervallo: «Se abbiamo i c***** la ribaltiamo»

Juve Fiorentina 0-3, Pirlo all'intervallo: «Se abbiamo i c***** la ribaltiamo»
Juventus News 24 SPORT

Non servirà a nulla, bianconeri alla fine sconfitti 3-0-

Lo sfogo del tecnico bianconero. Quarto episodio di All or Nothing, Andrea Pirlo deve scuotere la Juventus dopo un primo tempo negativo con la Fiorentina.

Juve Fiorentina 0-3, Pirlo all’intervallo: «Se abbiamo i c***** la ribaltiamo».

I bianconeri sono sotto di un gol e di un uomo per l’espulsione di Cuadrado.

Il tecnico alza la voce nello spogliatoio all’intervallo: «Se non siamo concentrati poi si fanno figure di m***a. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Ronaldo rientra negli spogliatoi in lacrime e qui si lascia andare in un pianto a dirotto Sergio Oliveira a pochi istanti dalla fine segna il gol del dramma bianconero. (AreaNapoli.it)

Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Calcio News 24)

Ma, non stiamo giocando affatto, dobbiamo dirci la verità. Alla fine del primo tempo la Juve si trova in svantaggio e rientrati negli spogliatoi si accende un dibattito tra Ronaldo e Cuadrado:. Ronaldo durante l’intervallo lancia la maglia e dice: “Dobbiamo fare qualcosa di più eh! (SpazioJ)

Ronaldo Cuadrado: accesa lite durante Juventus Porto di Champions

Cristiano Ronaldo come non si era mai visto: Cuadrado lo affronta, poi crolla in lacrime La docu-serie All or Nothing di Amazon racconta quanto accaduto nello spogliatoio della Juventus in occasione dell’eliminazione in Champions contro il Porto. (Fanpage)

Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juve-Porto. Devi essere un esempio per tutti». (Juventus News 24)

"Basta Cri, basta Juan", le sue parole. "Stai tranquillo" gli dice Cuadrado in spagnolo, senza però riuscire nell'intento di calmare l'ex Real Madrid, che ribadisce: "Abbiamo giocato una m***a, sempre! (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr