SportMediaset - Milan-Barcellona: si valuta l'ipotesi di scambio tra Romagnoli e Firpo

Milan News SPORT

La trattativa tra i rossoneri e il difensore per il rinnovo (il contratto scade nel 2022) è ferma e il suo agente Mino Raiola vorrebbe portarlo nella squadra blaugrana.

Il Diavolo segue invece da tempo il terzino spagnolo e per questo i due club starebbero valutando questa ipotesi di scambio

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno, Milan e Barcellona starebbero valutando uno scambio tra Alessio Romagnoli e Junior Firpo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri hanno incontrato ieri l’intermediario del terzino del Barcellona. Il Milan sonda il terreno per Junior Firpo. Come riportato da Daniele Longo di Calciomercato.com, Maldini e Massara hanno incontrato nella giornata di ieri l’intermediario del giocatore. (Milan News 24)

Il Milan pensa a Junior Firpo come possibile vice Theo Hernandez. Il Milan, alla ricerca del vice Theo Hernandez, punta Junior Firpo: al Barcellona proposto lo scambio con Alessio Romagnoli. (SerieANews)

Theo Hernandez ha bisogno di un valido sostituto che possa prendere il suo posto all’evenienza. La dirigenza ha le idee chiare, e vorrebbe fare del giocatore il sostituto di qualità di Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Tutto è possibile nel calciomercato, ma l'intenzione del numero 13 è quella di continuare a giocare a San Siro Potrebbe esserci a quel punto uno scambio con Junior Firpo, considerando che il laterale è seguito da diverso tempo dalla coppia composta da Paolo Maldini e da Frederic Massara. (Pianeta Milan)

Lo spagnolo resta dunque il principale indiziato a diventare il vice Theo Hernandez della prossima stagione Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport 24, il Milan starebbe insistendo molto sulla pista che riguarda Junior Firpo, laterale sinistro 24enne del Barcellona (Spazio Milan)

Ipotesi di scambio Romagnoli-Firpo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, starebbe prendendo piede l'ipotesi di uno scambio di cartellini proprio con il Barcellona. Milan e Barcellona infatti hanno bisogno di fare cassa (Il Milanista)