Il Corriere dello Sport: "La Juve ci riprova per Dzeko. Può partire gratis ma occhio al tormentone"

Il Corriere dello Sport: La Juve ci riprova per Dzeko. Può partire gratis ma occhio al tormentone
TUTTO mercato WEB SPORT

Può partire gratis ma occhio al tormentone". vedi letture. Con un anno di ritardo - scrive il Corriere dello Sport - la Juventus ci riprova per Edin Dzeko.

L'attaccante ha perso valore sul mercato e compiuto un anno di più: a quota 35, a soli 12 mesi dalla scadenza di contratto, può andare via dalla Roma quasi gratis

Il Corriere dello Sport: "La Juve ci riprova per Dzeko.

Che però rischia di diventare il solito tormentone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Italia - In taglio centrale c'è spazio anche per gli Azzurri: "Europei: Mancini non si nasconde", titola il quotidiano. Questo il titolo d'apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport: un anno dopo - si legge - la Juve torna alla carica per il bosniaco con un biennale. (TUTTO mercato WEB)

Dzeko a bilancio è contabilizzato per circa un milione e mezzo e anche per questo la società potrebbe lasciarlo andare come ha chiesto il suo procuratore Alessandro Lucci – La Roma sta lavorando sul suo futuro con il dg Tiago Pinto chiamato ad un grandissimo lavoro per accontentare in tutti i modi il nuovo tecnico Josè Mourinho. (RomaNews)

Bivio Dzeko

Come riporta Corsport, dopo un anno la Juventus torna caccia di un numero 9 di peso e secondo Il Corriere dello Sport, l’ideale si chiama Edin Dzeko. La Roma, punta forte su Belotti esattamente come un anno fa virò su Milik. (Tutto Juve)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr