Koelliker importa Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister

Koelliker importa Aiways, Karma, Maxus, Seres e Weltmeister
Giornale di Sicilia ECONOMIA

Con le piattaforme Dynamics365 e Azure, il Gruppo avrà la possibilità di gestire completamente il proprio ambizioso piano di sviluppo, integrando nuove linee di business e aprendo nuovi canali commerciali.

L'utilizzo efficace dei dati sarà, inoltre, una leva straordinaria per poter offrire nuove soluzioni e servizi ai clienti, favorendo nuovi scenari di mobilità sostenibile"

Koelliker accelera così sul percorso di digitalizzazione per dare l'opportunità al cliente di vivere un'esperienza di acquisto del veicolo elettrico semplice e senza interruzione, nella modalità preferita. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

In collaborazione con Enel X (fornitore di energia per la ricarica delle elettriche), Santander Consumer Bank (per i finanziamenti a beneficio di chi vuole comprare a rate i veicoli) e Microsoft (per gli acquisti online). (AlVolante)

Un motivo di orgoglio per Koelliker che ancora una volta dimostra di saper guardare avanti, mantenendosi fedele ai propri storici valori L’utilizzo efficace dei dati sarà, inoltre, una leva straordinaria per poter offrire nuove soluzioni e servizi ai clienti, favorendo nuovi scenari di mobilità sostenibile”. (QN Motori)

Koelliker avviera' la commercializzazione di Aiways in Italia in autunno con due modelli: U5 in una prima fase e, successivamente, U6. Lo storico gruppo italiano, che dal 1936 importa e distribuisce selezionati brand di automobili, importa Crossover, Suv, super car e veicoli commerciali. (Yahoo Notizie)

Koelliker KGen, lo storico importatore presenta cinque marchi di auto elettriche

La versione VAN è disponibile con batterie da 51,5, 72 e 88,55 kWh mentre la versione Chassis Cab è disponibile con monobatteria da 65kWh. La gamma Maxus è composta dall’eDeliver 3, uno small LCV, e l’eDeliver 9, un mid-large LCV. (Time Magazine)

Il volume di carico va da 9,7 a 12,33 metri cubi per i Van, la portata da 860 a 1.410 kg. Anche qui, la garanzia è di 3 anni o 100.000 km per il veicolo con assistenza stradale inclusa e di 8 anni/160.000 km per la batteria di trazione, i prezzi partono da 55. (OmniFurgone)

Entro l’anno, la gamma si arricchirà della configurazione Chassis Cab. Maxus eDeliver 9 è disponibile in versione VAN (con tre diverse configurazioni L2H2, L3H2 e L3H3) e versione Chassis Cab (con configurazione L3 ed L4). (Electric Motor News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr