Inter avanti contro il Sassuolo, ancora in rete il solito Lukaku: è 1-0 al 45'

Inter avanti contro il Sassuolo, ancora in rete il solito Lukaku: è 1-0 al 45'
Tutto Napoli SPORT

Nella ripresa la squadra di Conte raddoppia al 67': Raspadori viene trattenuto in area di rigore, ma il direttore di gara lascia correre.

La sblocca dopo 10' il solito Romelu Lukaku: cross morbido di Young per il belga che di testa batte Consigli.

A San Siro l'Inter batte 2-1 il Sassuolo, nel recupero della 28ª giornata di campionato.

Il Sassuolo ci prova ma l'Inter tiene e sfiora il gol del 3-1 al 90' con Sanchez

Dopo la revisione al VAR il direttore di convalida il gol. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ogni volta che vinciamo una partita mettiamo un mattone pesante sulla nostra classifica e su quella di chi sta inseguendo. Negli ultimi nove anni ha sempre vinto un’altra squadra e sarebbe bello se fossimo noi a spodestare questo regno (Sport Fanpage)

Sblocca la gara con una perfetta girata di testa, poi serve un assist perfetto a Martinez. Martinez 7: si muove molto cercando di farsi trovare subito in verticale per avviare le ripartenze nerazzurre. (Sport Mediaset)

TABELLINO. Inter-Sassuolo 2-1. 10′ Lukaku, 66′ Lautaro, 84′ Traore. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen (58′ Sensi), Gagliardini (70′ Vecino), Young; Lukaku, Lautaro Martinez (77′ Sanchez). (InterLive.it)

Conte vede lo Scudetto: “Sarebbe bello fosse l’Inter a interrompere il dominio della Juve”

Serve un miracolo di Traore per trovare almeno una rete. 1 di 5. DIFESA. Ecco le pagelle di Inter-Sassuolo:. Handanovic 6. Il Sassuolo avrà fatto anche 900 passaggi. (fcinter1908)

E perde Traorè L'ivoriano ha segnato il gol degli emiliani: per lui un cartellino giallo, era diffidato. La squadra di De Zerbi va sotto di due gol, quelli di Lukaku e Lautaro, poi trova l'1 a 2 con un gran gol di Traorè, che contro il Benevento però non ci sarà. (Ottopagine)

Inter-Sassuolo, Conte: “Smentiti tutti su Lukaku”. “Da qui alla fine conteranno tutte moltissimo e ogni volta che finiamo, che vinciamo, abbiamo soddisfazione, ma anche fatica: la leggiamo negli occhi di tutti. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr