Emiliano Moretti spegne 40 candeline, con un futuro ancora in granata

Toro News SPORT

L'ex difensore granata compie oggi 40 anni. Oggi, venerdì 11 giugno, Emiliano Moretti spegne 40 candeline.

L'ex difensore granata, arrivato sotto la Mole nell'estate del 2013, con la maglia del Torino ha collezionato ben 198 presenze (175 in campionato, 12 in Coppa Italia e 11 in Europa League) e - dopo il suo ritiro avvenuto al termine della stagione 2018/2019 - ha deciso di intraprendere la carriera da dirigente con il club granata. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si legge: "Forse è arrivato il momento di salutarsi perché nell’ultimo periodo i rapporti tra Sirigu e il Torino si sono raffreddati. Questo mentre su Sirigu gravitano pure Genoa e Cagliari: soluzioni che saranno analizzate nei prossimi giorni" (Toro News)

Diverso invece il discorso relativo a Rincon: la scadenza è il 2022, ma c'è un'opzione per prolungare fino al 2023. A questo gruppo di giocatori potrebbe aggiungersi presto Ansaldi, pronto a rinnovare per un'ulteriore stagione con il Toro. (Toro News)

Non esiste più il merito, non esiste più il talento e, soprattutto, non esiste più il rispetto della verità. Ma se si ritorna sull’inchiesta di “Report”, si capisce come i soldi e il potere facciano perdere ogni freno inibitorio verso la decenza. (Toro News)