Perché è importante la quotazione di Coinbase

Punto Informatico ECONOMIA

Non un movimento casuale: le due realtà potranno alimentarsi a vicenda proprio perché Coinbase potrà generare un ciclo virtuoso tra i capitali “reali” e quelli “digitali” del mondo Crypto.

Un ponte, un canale di comunicazione e, potenzialmente, un hub di valore sul quale tra poche ore gli investitori potranno iniziare a scommettere.

Secondo gli entusiasti, invece, Coinbase rappresenta l’incarnazione delle criptovalute nel mondo della valuta reale: è in Coinbase che il verbo si fa carne e l’hype si fa valore. (Punto Informatico)

Su altre testate

Comprare Coinbase: esposizione indiretta al Bitcoin. Per gli investitori comprare il titolo Coinbase, i cui profitti sono strettamente collegati all’andamento delle criptovalute per stessa ammissione della società, equivarrebbe a un’esposizione indiretta nei confronti di Bitcoin e simili (Wall Street Italia)

Ethereum: previsioni, prezzo medio e il prezzo reale. Questo numero non è altro che il Market Value to Realized Value (MVRV), quindi il prezzo attuale dell’asset diviso il prezzo medio di acquisto. (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Invece nel 2021 ETH è arrivato fino a 2.400$, con un incremento del 220%, mentre BTC è arrivato a 63.000$, con un incremento del 129%. (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr