News+ Annunciato Battlefield 2042: il nuovo titolo della serie

News+ Annunciato Battlefield 2042: il nuovo titolo della serie
I Love Videogames: Play Beyond the Rules SCIENZA E TECNOLOGIA

Annunciato Battlefield 2042, i DICE hanno anche dichiarato alcune feature presenti nel gioco.

Annunciato il nuovo titolo della serie Battlefield: si chiamerà Battlefield 2042. Nel reveal andato in onda poco fa, Eletronic Arts ha annunciato Battlefield 2042.

Insieme a Ratcher & Clank: Rift Apart, Battlefield 2042 sembra farci respirare l’aria della next-gen che stiamo aspettando da un po’ di tempo. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Ne parlano anche altre fonti

Battlefield 2042 è già primo nella classifica globale di Steam, segno che i videogiocatori devono aver amato davvero moltissimo il trailer di presentazione pubblicato da Electronic Arts nella giornata di oggi, altrimenti non si spiegherebbe tanta eccitazione per un gioco di cui non si è ancora visto il gameplay. (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 sarà disponibile dal 22 ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S, con accesso anticipato a partire dal 15 ottobre. (IGN Italia)

Il team di sviluppo ha poi svelato la data in cui Battlefield 2042 arriverà sul mercato, il 22 ottobre, giorno in cui debutterà ufficialmente su PC, PS4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Dal punto di vista strutturale le mappe di Battlefield 2042 ruoteranno intorno all'idea di "obiettivi" (o, come vengono identificati da DICE, "cluster") e “settori”, degli elementi strettamente collegati tra loro (IGN Italia)

Battlefield 2042, ecco il trailer reveal e data di uscita

Battlefield 2042. Al di là del "chi", ci dobbiamo domandare cosa sarà incluso all'interno della fase di test tecnici di Battlefield 2042. Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre, ma alcuni giocatori potranno provarlo in anticipo, precisamente a luglio 2021. (Multiplayer.it)

Questa esperienza è una lettera d’amore per i fan di Battlefield: i giocatori di lunga data si sentiranno a proprio agio Hazard Zone – un tipo di gioco completamente nuovo, ad alto rischio e a squadre per il franchise di Battlefield. (SmartWorld)

Ecco finalmente il primo trailer di Battlefield 2042 il nuovo capitolo della saga. Dopo questo reveal dovremo solo aspettare il rilascio del gameplay, atteso per il 13 giugno 2021, per capire appieno cosa ha da offrire questo Battlefield 2042. (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr