DAZN annuncia la nuova partnership con Sky

DAZN annuncia la nuova partnership con Sky
DAZN SPORT

Chi non è abbonato a potrà aderire alle offerte Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN.

Come vedere Zona DAZN. Per vedere il canale ZONA i clienti dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com.

offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta anche attraverso il canale ZONA DAZN, disponibile dall’8 agosto al canale 214 del telecomando Sky. (DAZN)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso ci sarà un’app specifica per Sky Q, il decoder di Sky, il quale servirà per vedere le partite di esclusiva DAZN. Una nuova integrazione con Sky, ha fatto sì che il servizio streaming implementasse una nuova offerta tecnica per il suo servizio. (Il Sussidiario.net)

LA NOTA – «I telespettatori e tifosi italiani, già bersagliati lo scorso anno da una serie incredibile di disservizi, si ritrovano ora costretti a studiare le caratteristiche di un accordo, quello tra SKY e DAZN, che somiglia moltissimo a un pasticcio, assurdo e incredibile. (Juventus News 24)

Tutto era legato alla fumata bianca dell’accordo tra Tim e Dazn sulla fine dell’esclusiva dell’app dell’azienda britannica su Timvision. Sky replica con tutta la Champions League (tranne una partita il mercoledì sera), oltre a Europa e Conference come il concorrente (Tuttosport)

Calcio in tv, ecco come vedere Dazn su Sky dopo il nuovo accordo

Dobbiamo recuperare credibilità di fronte al mercato finanziario: negli ultimi dieci anni Tim ha centrato gli obiettivi solo 3 volte. Abbiamo raggiunto il miglior compromesso possibile per continuare a offrire il campionato di Serie A ai clienti di TimVision». (Calcio e Finanza)

Occupa oltre 42 mila persone. Ho accettato questo incarico perché sono convinto che il nostro settore abbia bisogno di una profonda trasformazione: qualsiasi problema è risolvibile, serve però un’analisi attenta di tutti gli aspetti. (ilBianconero)

Il gradito ritorno. Ecco che allora, finalmente, Dazn torna su Sky consentendo anche ai clienti privi di connessione internet di vedere le partite della massima serie sull’apposito canale 214. Le ultime novità in arrivo per gli appassionati di calcio: come guardare serie A e Champions. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr