EICMA 2021 – Kawasaki H2 SX, elettronica e cavalli a tutto spiano

Ancora oggi il modello resta particolarissimo, per la presenza del compressore ma anche per una dotazione di dispositivi elettronici amplissima e di alto livello.

La casa di Akashi ha deciso oggi di fare un ulteriore passo avanti,con l’aggiunta di nuovi dispositivi elettronici, per la maggior parte rivolti alla sicurezza.Il fiore all’occhiello è l’introduzione del(Advanced Rider Assistance System) basato sul radar Bosch, che rileva le situazioni di pericolo, adegua le condizioni di marcia e avverte il conducente. (inSella)

Su altri giornali

Accessori. Ad Akashi hanno deciso di ampliare anche la lista di accessori disponibili per la Kawasaki Versys 650 In attesa di scoprire quale di queste moto avrà la meglio sulle altre, andiamo a scoprire la nuova media di Kawasaki che sarà esposta a EICMA 2021. (Red-Live)

Kawasaki Versys 650: salto di qualità nel 2022. Versatilità allo stato puro. Un significativo plus in termini di sicurezza di guida (InMoto)

Ad enfatizzare l’animo turistico della Ninja H2 SX SE troviamo le borse laterali dal design pulito e funzionale, modalità di guida, power mode, accensione keyless, cornering light a LED e monitoraggio della pressione degli pneumatici tramite il display TFT. (Motoblog)

Cerchi da 17 pollici, peso in odine di marcia pari a 187 kg Cuore pulsante della sport-retrò è una versione aggiornata del bicilindrico parallelo da 649 cc di Kawasaki raffreddato a liquido e già impiegato su Z650 e Ninja 650. (La Gazzetta dello Sport)

Kawasaki Ninja SX e SXE 2022: sport tourer che graffiano. Sport-touring ad alte prestazioni unica nel suo genere. Scopriamola in questo video (InMoto)

Svelati all'Eicma 2021 prezzi e data di uscita della punta di diamante della gamma Z900, a listino da febbraio a 11.440 euro franco concessionario. Arriva la versione premium della super naked della casa di Akashi, presente all’Eicma 2021 presso il padiglione 22P, stand P52. (La Gazzetta dello Sport)