Iraq, Erdogan: Turchia ha un “piano B” se non verrà coinvolta nell'offensiva per liberare Mosul

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

La Turchia intende partecipare a un attacco degli Stati Uniti per liberare la città irachena di Mosul dai terroristi dello Stato islamico, ma ha un “piano B” qualora non le venga permesso di essere coinvolta. Lo ha dichiarato il presidente Recep Tayyip ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre fonti

Gli sciiti manifestano davanti all'ambasciata turca a Baghdad contro la presenza di soldati di Ankara in Iraq: "Andatevene, invasori". (La Repubblica)

(askanews) - L'Arabia saudita "piange" per le sconfitte che sta subendo lo Stato Islamico (Isis) in Iraq. Così un portavoce del governo di Baghdad alle dichiarazioni di ieri del ministro degli Esteri saudita, Adil al Jubeir, che ha ... (askanews)

Lo ha annunciato alla tv di stato il primo ministro iracheno ... (Il Messaggero)

Le parole del primo ministro iracheno Haidar al Abadi arrivano dopo che ieri Erdogan aveva ribadito l'intenzione di ... (LaProvinciaNotizie)

L'offensiva finale per scacciare l'Isis da Mosul è imminente, ma sul campo bisogna fare i conti con le tensioni tra Iraq e Turchia. (road2sportNews)

e' caduta sotto il dominio dell'Isis durante un blitz nel giugno 2014 che ha lasciato circa un terzo dell'iraq nelle mani dello stato islamico e ha fatto precipitare il paese nella sua crisi piu' dura. (Rai News)