Corriere dello Sport: "Napoli, il rinnovo di Insigne è una corsa ad ostacoli".

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Il Napoli aspetta Lorenzo Insigne.

Dall'altra parte Insigne vorrebbe un ritocco dell'ingaggio: sarà una trattativa molto complessa e l'esito non è affatto scontato.

La sensazione è che nel casso il capitano del Napoli non dovesse rinnovare, verrà tenuto e perso a parametro zero fino all'ultimo giorno del suo contratto

Come scrive il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis sta aspettando che Lorenzo termini le vacanze per poi affrontare la questione del contratto in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Il Corriere della Sera: I conti dei club in sofferenza per la pandemia non vengono ritenuti dai calciatori, unica categoria del settore a non aver pagato tributi all’emergenza virus, dei deterrenti a chiedere aumenti di stipendio. (CalcioNapoli24)

La situazione quindi entra nel vivo, in attesa di ulteriori sviluppi Di certo un vantaggio per lui in ottica-ingaggio, ma anche un ostacolo. (Spazio Napoli)

I casi Donnarumma e Calhanoglu potrebbero essere emblematici su come stia cambiando il calciomercato. Lorenzo Insigne, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere della Sera, avrebbe chiesto sei milioni a stagione al Napoli per rinnovare. (AreaNapoli.it)

Soltanto dopo questo summit le cose saranno più chiare e il numero 24 potrà prendere una decisione Secondo Tuttosport, sarà un incontro franco, in cui il presidente spiegherà le problematiche del bilancio al capitano e gli farà capire come sia difficile per lui migliorare l'attuale ingaggio. (Tutto Napoli)

Per il nigeriano è doppietta. Notizie Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Sarà che magari la benedizione pubblica di Spalletti lo avrà galvanizzato, sarà che l'aria del Trentino gli farà bene, però ieri Victor Osimhen ha cominciato a dare spettacolo. Uno più bello dell'altro: un missile di destro lanciato in orbita di prima, defilato sulla destra; un colpo di tacco; una mezza girata, in acrobazia. (CalcioNapoli24)