Del Genio: 'Il Napoli tace e accetta tutto, se non va in Champions è anche per questo'

AreaNapoli.it SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha analizzato i fatti della partita di ieri tra azzurri e Cagliari nel corso di Radio Goal: "Gol di Osimhen?

Paolo Del Genio, giornalista, critica il silenzio stampa del Napoli: "Se 19 club parlano con la stampa e tu no, o sei un genio o l'esatto opposto".

Se il Napoli non andrà in Champions League, e spero che ci vada, uno dei motivi principali per i quali non ci sarà eventualmente andato, è proprio questo silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

lseid Hysaj può diventare un'occasione di mercato per la Juventus. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sul giocatore c'è anche l'Interesse dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone e del Psg (ilBianconero)

La doppietta di Ronaldo ha salvato Pirlo e squadra da una potenziale disfatta, mantenendo viva la candidatura per la prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Atalanta, Juventus e Milan appaiate a 69 punti, il Napoli a 67 mentre la Lazio a 64 con una partita ancora da giocare. (Calciomercato.com)

di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! L'Inter di Conte e di Marotta, ma anche di Vidal (per quanto non abbia fatto un granché). (ilBianconero)

Questa partita è un fuori o dentro per la Champions League, anche perché Atalanta e Napoli cercheranno di riprendersi dopo i pareggi di ieri” Marani ha detto: “Juventus-Milan è una sfida fondamentale perché nessuna delle due può perdere terreno. (Milan News)

Mentre il Milan che ha chiuso il girone d'andata al primo posto in questi 15 turni ha perso addirittura 15 punti rispetto ai cugini. L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. (Tutto Napoli)

L'Atalanta, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. La Juventus, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. (AreaNapoli.it)