Del Genio: 'Il Napoli tace e accetta tutto, se non va in Champions è anche per questo'

Del Genio: 'Il Napoli tace e accetta tutto, se non va in Champions è anche per questo'
AreaNapoli.it SPORT

Paolo Del Genio, giornalista, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, ha analizzato i fatti della partita di ieri tra azzurri e Cagliari nel corso di Radio Goal: "Gol di Osimhen?

Paolo Del Genio, giornalista, critica il silenzio stampa del Napoli: "Se 19 club parlano con la stampa e tu no, o sei un genio o l'esatto opposto".

Se il Napoli non andrà in Champions League, e spero che ci vada, uno dei motivi principali per i quali non ci sarà eventualmente andato, è proprio questo silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

lseid Hysaj può diventare un'occasione di mercato per la Juventus. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, sul giocatore c'è anche l'Interesse dell'Atletico Madrid del Cholo Simeone e del Psg (ilBianconero)

Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole. (Milan News)

focus Inter, la fuga nel girone di ritorno: così le 20 squadre di A negli ultimi 15 turni. vedi letture. L'Inter che ieri s'è laureata campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia e con quattro turni d'anticipo ha svoltato in maniera netta, decisa, nel girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)

Forgione: 'Il Napoli si inguaia, ma è ancora padrone del suo destino'. Tutti gli intrecci

Bene la Lazio, che ha ancora da recuperare l'impegno col Torino. Inter 82. Atalanta 69. Juventus 69. Milan 69. Napoli 67. Lazio 64*. Roma 55. Sassuolo 53. Sampdoria 45. Verona 42. Udinese 39. Bologna 39. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter di Conte e di Marotta, ma anche di Vidal (per quanto non abbia fatto un granché). di Stefano Tacconi. Un Colpo di. Tacconi! (ilBianconero)

L'Atalanta, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. La Juventus, se le vincesse tutte, chiuderebbe a 81 punti e costringerebbe il Milan a chiudere al massimo a 78. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr