Valerio Scanu, il giustiziere, non si contiene più. E dopo Pupo fa a pezzi Tony Effe. L'attacco shock

Valerio Scanu, il giustiziere, non si contiene più. E dopo Pupo fa a pezzi Tony Effe. L'attacco shock
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valerio Scanu non ha peli sulla lingua e torna a far parlare di sé con un nuovo attacco al vetriolo. Stavolta il bersaglio è Tony Effe, il rapper romano che a Sanremo 2025 ha presentato Damme na’ mano, finendo al 25° posto. Ospite di Maschio Selvaggio su Rai Radio 2, il cantante maddalenino ha sparato a zero: "Tony Effe non sa cantare, non è intonato per niente. Neanche la forza di uno strumento potente come l’autotune è riuscito a salvarlo". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Valerio lo critica fortemente. Lui replica con molta auto ironia, per nulla ‘attapirato’. Tony Effe ammette le carenze canore mentre riceve il Tapiro di Striscia dalle mani di Valerio Staffelli. “Sono stonato e non so cantare? Scanu non ha tutti i torti…”, ribatte scanzonato. (Gossip News)

Recentemente, il rapper romano ha ricevuto il Tapiro d’Oro nell’ambito di un’accesa discussione sul suo talento vocale, sollevata dalle dichiarazioni critiche di Scanu. Dinamiche e polemiche nel mondo della musica italiana sono all’ordine del giorno, specialmente quando si tratta di protagonisti come Valerio Scanu e Tony Effe. (SofiaOggi.com)

Tapiro d'oro a Tony Effe L'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro d'oro a Tony Effe, accusato da Valerio Scanu di aver stonato al Festival di Sanremo 2025 anche con l'autotune. (Il Giornale d'Italia)

Tapiro a Tony Effe dopo le accuse di Valerio Scanu: «Io lavoro tutti i giorni a differenza sua. Il più stonato tra me e Fedez? Nella vita lui»

"Quando cantava "Damme na’ mano", neanche la forza di strumento così potente come l’auto-tune è riuscito a intonarla", ha detto a Maschio Selvaggio (Il Fatto Quotidiano)

Consegna del Tapiro d'Oro, premio ben poco ambito, a Tony Effe tirato in mezzo a una polemica da Valerio Scanu (che già aveva litigato pesantemente con Pupo) che lo ha definito un irrimediabile stonato, tanto che nemmeno il famigerato Autotune, il software che corregge le note prese male, è riuscito ad evitare la pessima performance vocale di Tony Effe all'ultimo Sanremo. (Tiscali)

Tony Effe risponde a Valerio Scanu «Io lavoro tutti i giorni, a differenza di Valerio… Sono passati 15 anni da quando ha vinto Sanremo, cerchiamo di evolverci!», ha replicato il rapper ai microfoni dell’inviato. (leggo.it)