Google Chrome rafforza le difese per la privacy Google Chrome

Zazoom Blog Zazoom Blog (Scienza e tecnologia)

Visitando .... Franc_Scorda : Disponibile Google Chrome 83 con focus su privacy e sicurezza - Franc_Scorda : RT @WindowsBlogIta: Disponibile Google Chrome 83 con focus su privacy e sicurezza - cerrone_angelo : Google riprogetta Chrome, più controlli sicurezza e privacy - Hi-tech - ANSA - pietrovo : @Viminale @poliziadistato @_Carabinieri_ @GDF @Palazzo_Chigi @MEF_GOV @MIsocialTW @FamigliaGov @INPS_it @inail_gov… - SaCe86 : Google riprogetta Chrome, più controlli sicurezza e privacy -

Google Chrome rafforza le difese per la privacy (Di mercoledì 20 maggio 2020) Google Chrome (Jaap Arriens/NurPhoto/Getty Images)Google Chrome aggiunge dei nuovi strumenti e riprogetta le impostazioni di privacy e sicurezza per aiutare l’utente a mantenere un maggiore e più attento controllo della propria sicurezza durante la navigazione sul web.

Su altri giornali

Google Chrome. . Google Chrome 83 download APK Mirror Le novità che abbiamo visto in questa news sono presenti nell’ultima versione disponibile di Google Chrome. (TuttoAndroid.net)

Chrome 83: migliorata anche l’usabilità. In alternativa, gli utenti Windows, Mac e Linux possono provare ad aggiornare manualmente a Chrome 83 accedendo al menu Impostazioni/Aiuto/Informazioni su Google Chrome (Cyber Security 360)

Si parla di migliorie determinanti, partendo dal controllo dei cookie, passando per una navigazione più sicura e una maggiore gestione della nostra privacy. Il nuovo DNS utilizzerà in particolare il protocollo HTTPS come standard di modo tale che qualunque reindirizzamento verso siti di hacker sia interdetto. (Tecnoandroid)

Alcuni di essi sono stati modificati, oltre che dal punto di vista grafico, anche per migliorarne l’usabilità con schermi touch. Google Chrome: Fast & Secure 83.0.4103.60 | Download APKMirror (Androidworld)

Ancora più importante, Google ha intrapreso un lungo sforzo per ripulire le estensioni di Chrome e semplificare la limitazione delle autorizzazioni. Nella prossima versione di Chrome, Google offrirà inoltre una nuova opzione chiamata Navigazione Sicura Avanzata. (Fastweb.it)

Google Chrome si aggiorna con diverse novità legate alla gestione della privacy e della sicurezza. In Google Chrome per desktop in Impostazioni Sito ora si trovano due sezioni differenti. (HWfiles)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr