Cane inerme sul ciglio della strada: pensavano che fosse morto (VIDEO)

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

La sua storia ha inizio quando un autista di Uber ha notato il suo corpo sul ciglio della strada, pensano che si trattasse di un cucciolo morto si è avvicinato scoprendo che il piccolo respirava ancora.

E una storia agghiacciante quella di Travolta, un cucciolo trovato ridotto talmente male che il suo soccorritore pensava che fosse morto.

” Il piccolo era visibilmente scarnito facendo comprendere ai volontari che nell’arco della sua breve vita avesse sofferto terribilmente la fame

Il cucciolo che era devastato con profonde ferite e visibilmente denutrito ora sta bene ed è solo merito loro. (www.amoreaquattrozampe.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I piccoli sono nati tutti dalla stessa mamma, una lontra orientale del Kleve Animal Park. (LaPresse) Cinque cuccioli di lontra orientale nati a novembre in uno zoo tedesco, sono stati tirati fuori per la prima volta dal box dove sono rimasti oltre un mese dopo la nascita insieme alla mamma. (LaPresse)

Il cucciolo ha seguito la mamma Gaysha camminando intorno al recinto (LaPresse)

La ricerca "indica che la capacità di navigazione è universale e non specifica in base all'ambiente", spiega Shachar Givon, ricercatore della facoltà di Scienze naturali dell'ateneo. Il risultato, pubblicato sulla rivista Behavioural Brain Research, dimostra che i pesci hanno la capacità di orientarsi anche in ambienti sconosciuti e molto diversi dal loro habitat naturale. (La Stampa)

Ora lo aiuteremo a ricostruire la massa muscolare che ha perso ma ha ancora molta strada da fare prima di essere pronto per l'adozione» E' stato chiamato Travolta, ma anche se tutti si sono subito affezionati a lui, era ancora presto per dire se si sarebbe ripreso. (La Stampa)