Bastoni si gode Inter-Shakhtar Donetsk: «Mercoledì da grandi partite!»

Inter-News SPORT

GRANDE PARTITA – Se l’Inter ha chiuso la sfida contro lo Shakhtar Donetsk senza subire gol, molto del merito è anche della grande prestazione di Alessandro Bastoni.

Dopo questa grande vittoria, il classe 1999 ha postato una foto del match sul proprio account Instagram e ha commentato: “Il mercoledì è per le grandi partite”.

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni

Bastoni è sceso in campo da titolare nella vittoria dell’Inter in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Champions, i primi finali: Haller ribalta il Besiktas, 5 su 5 per l'Ajax. L'ingresso di bomber Haller permette all'Ajax di ribaltare la partita contro il Besiktas e conquistare la quinta vittoria in altrettanti incontri. (TUTTO mercato WEB)

Fra campionato e Champions c'è una differenza spaventosa. Non siamo al livello dell'Inter". vedi letture. Dopo il ko per 2-0 contro l’Inter, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi commenta in sala stampa la sfida di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Più di un dubbio invece, sull’intensità della spinta di Lautaro Martinez a Matvienko che ha portato all’annullamento del secondo gol, quello segnato al 13′ del secondo tempo. Due i rigori reclamati da Lautaro Martinez, in entrambi i casi giusta la decisione di lasciar proseguire il gioco (Inter-News)

Haller meglio di Haaland: 9 gol nelle prime 5 partite di Champions, nessuno come lui. vedi letture. Sebastien Haller meglio di Erling Haaland. L'attaccante dell'Ajax è l'autentico mattatore della fase a gironi di Champions League; la sua doppietta ha permesso all'Ajax di ribaltare la sfida contro il Besiktas e di conquistare il quinto successo in cinque partite. (TUTTO mercato WEB)

In campionato le cose vanno meglio: “L’anno scorso avevamo preso 12 punti dalla Dinamo, oggi abbiamo gli stessi punti con un gol in meno fatto. A San Siro la squadra di De Zerbi incassa la quarta sconfitta in cinque partite, al cospetto dello stesso avversario contro cui gli ucraini avevano raccolto l’unico punto della propria fallimentare campagna stagionale in Champions League. (Virgilio Sport)

Nel primo tempo una vera e propria collezione di occasioni da parte dei nerazzurri, vicini al gol con Barella, Dzeko, Lautaro e Ranocchia; il risultato si sblocca nella ripresa. Con due gol di Dzeko nel giro di 6', l'Inter batte lo Shakhtar a San Siro e "vede" gli ottavi di Champions. (Sky Sport)