Ciro Grillo, le nuove accuse: fu stupro di gruppo

Ticinonline INTERNO

Per tutti loro è stata formalizzata l'accusa di violenza sessuale di gruppo, anche per il ragazzo che non era presente nei video ripresi con il telefonino e nelle foto scattate.

Ora la palla passa agli avvocati difensori e poi si deciderà se sarà, o meno, processo

Secondo la versione di tutti, era andato a dormire dopo un primo rapporto (secondo lui consenziente, secondo lei no) con la ragazza.

Aggiunto agli atti - che stabiliscono più chiaramente le reciproche responsabilità - le fotografie a sfondo sessuale scattate ai danni della seconda ragazza, addormentatasi sul divano. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Modificato il capo di imputazione sulle foto osceneL'inchiesta nei confronti di Ciro Grillo e Nuovo avviso di conclusione delle indagini. (La Verità)

Si sono uniti ai ragazzi genovesi per abbattere i costi del tavolo – ha continuato la madre della ragazza -. Accanto a questo materiale e ai racconti degli indagati risalenti ad aprile, i pm hanno depositato anche la testimonianza della madre della studentessa vittima del presunto stupro di gruppo. (Fanpage.it)

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Massafra hanno tratto in arresto un uomo, responsabile dei reati di “maltrattamenti in famiglia e lesioni personali” nei confronti della compagna. (Tarantini Time)

L’episodio è relativo a tre foto che coinvolgono tre degli indagati e cioè Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. La violenza sessuale di gruppo nei confronti della studentessa milanese è contestata invece a tutti e quattro, compreso Francesco Corsiglia. (Fanpage.it)

Già nel novembre scorso la procura depositò la chiusura delle indagini, ma le difese chiesero una proroga per le indagini difensive. La procura di Tempio Pausania ha depositato un nuovo avviso di conclusione delle indagini (Acip) sul caso Ciro Grillo. (il Giornale)