Gianna Scarpelli, chi è l'ex moglie di Carlo Verdone

Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

La Scarpelli ha recriminato a Carlo Verdone di essere lontano dai figli a causa dei molteplici impegni lavorativi.

Gianna Scarpelli è l’ex moglie di Carlo Verdone, attore e regista che stasera sarà tra gli ospiti di “Una Serata Tra Amici” lo show di Raiuno condotto da Christian De Sica a partire dalle 21:30.

Gianna Scarpelli, l’ex moglie di Carlo Verdone è stata anche la sua segretaria. “all’inizio un po’ di schermaglie ci sono state. (Metropolitan Magazine )

Ne parlano anche altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone). e.f Carlo Verdone, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha svelato un retroscena molto curioso sui suoi esordi in teatro: scopriamo cosa è successo. (Altranotizia)

Sopralluogo a Fregene per la serie Vita da Carlo. Il progetto, composto da dieci episodi, è stato ideato da Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, mentre nel team della produzione ci saranno Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro. (BadTaste.it TV)

Agli interventi sui monumenti si affiancano quelli sulle fontane ornamentali. Si è appena concluso il restauro conservativo del monumento dedicato a Carlo Cattaneo di via Santa Margherita. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Giulia è la primogenita di Carlo Verdone, nata nel 1986. Dopo la separazione, nel 2000, Verdone si è preso una lunga pausa dal mondo del cinema proprio per stare vicino ai due ragazzi. (Metropolitan Magazine Italia)

Dalle pagine de Il Messaggero si è appreso che lo storico bar dove fu girato il film Troppo Forte sta cadendo in rovina ed è preso di mira dai vandali. (Ciak Magazine)

Vita privata. Nel 1980 e Carlo ha sposato Gianna Scarpelli, ma nel 1996 i due si sono separati. Carlo Verdone chi è. È nato a Roma il 17 novembre 1950 ed è figlio del docente universitario di storia del cinema nonché dirigente del centro sperimentale di cinematografia e critico cinematografico Mario Verdone. (ControCopertina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr