Meteo: ENTRO STASERA nuovi FORTI TEMPORALI, anche con GRANDINE, ecco dove

Meteo: ENTRO STASERA nuovi FORTI TEMPORALI, anche con GRANDINE, ecco dove
Approfondimenti:
3bmeteo INTERNO

ore 12:41. di Carlo Migliore 9 giugno 2021ore 12:41. 1 minuto, 41 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 41 secondi. Meteo prossime ore ancora temporali e grandine. PROSSIME ORE ANCORA A RISCHIO TEMPORALI E GRANDINE - l'area di saccatura che si è scavata sull'Italia continua ad alimentare condizioni di instabilità.

Meteo: ENTRO STASERA nuovi FORTI TEMPORALI, anche con GRANDINE, ecco dove Prossime ore torna l'instabilità con fenomeni anche forti e locali grandinate. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

mperversa l’instabilità sull’Italia, a causa dell’anticiclone ancora troppo defilato verso ovest che determina l’afflusso di correnti fresche in quota. METEO INSTABILE E RISCHIO TEMPORALI IN PROSSIMITA’ DEI RILIEVI. (Meteo Giornale)

Temperature minime comprese tra 16 e 17 °C e massime comprese tra 28 e 30 °C. La situazione meteo in città. A Milano nubi sparse. Temperature minime comprese tra 15 e 18 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C (Sky Tg24 )

—> > > Ti potrebbe interessare anche l’Iss spiega: Kamut non è un cereale ma un marchio. E’ attivo un avviso di meteo avverso, a cui si aggiunge un’ allerta di livello giallo, per temporali e relativo rischio idrogeologico, su Piemonte, Basilicata, Campania, Calabria e Sicilia. (Ck12 Giornale)

Meteo, ancora maltempo diffuso su tutta Italia: attesi rovesci e temporali

Meteo: PIOGGIA e TEMPORALI, NON è FINITA, ancora INSTABILITA' nei prossimi giorni Italia ancora in balia di correnti instabili. Centro: in prevalenza soleggiato al mattino, pomeriggio con isolata instabilità temporalesca lungo l'Appennino con locale propagazione dei fenomeni al basso Lazio (3bmeteo)

Su tutte le altre regioni avremo tempo stabile, soleggiato e non troppo caldo. Sul resto d'Italia tempo stabile, soleggiato e moderatamente caldo (MeteoLive.it)

Nelle ore centrali del pomeriggio attesi rovesci più diffusi, che colpiranno tutte le zone, fatta eccezione per il casertano Maggiore nuvolosità al Sud, dove sono attesi rovesci sparsi, in particolare su Puglia e Calabria. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr