Clubhouse supera il traguardo degli 8 milioni di download

Clubhouse supera il traguardo degli 8 milioni di download
Newsby SCIENZA E TECNOLOGIA

La crescita di Clubhouse. Per capire meglio le proporzioni della crescita di Clubhouse bisogna ricordare che al primo febbraio, poco più due settimane fa, i download effettuati a livello mondiale erano 3,5 milioni.

È ancora presto per decretare il “social network più popolare del 2021”, ma di certo Clubhouse ha iniziato l’anno nel miglior modo possibile.

A febbraio le installazioni hanno superato il traguardo degli 8 milioni. (Newsby)

Ne parlano anche altre fonti

Allerta varianti in Alto Adige. Diminuiscono i contagi e i decessi Covid nelle ultime 24 ore, con un aumento tuttavia del tasso di positività e soprattutto dei ricoveri ospedalieri, comprese le terapia intensive. (LaPresse)

Per quanto la società in questione non sia direttamente sotto il controllo del governo centrale, con la Cina di mezzo va da sé che bisogna pretendere attenzione e chiarezza. Dopo la sbornia per la ribalta su scala globale e le analisi sciorinate dai partecipanti alle room esclusive, iniziano a spuntare le prime spine per Clubhouse, la social-app solo audio che rappresenta l'ultima frontiera del web che connette le persone mediante la voce e gli inviti. (Panorama)

La soluzione però si può trovare analizzando le policy privacy di Clubhouse, disponibili per la visione a questo indirizzo. Se vuoi sapere come cancellare l’account di Clubhouse una volta e per sempre, sei nel posto giusto: nei prossimi paragrafi troverai la soluzione al problema. (TuttoTech.net)

Privacy e sicurezza, il lato oscuro di Clubhouse

Anzi, se guardiamo il dato degli utenti che hanno scaricato l’app, viene da chiedersi fin dove potrà spingersi il nuovo social network delle parole. Facebook, Twitter, Instagram e i più grandi social network del mondo potrebbero mutuare le funzioni di Clubhouse ed inserirle nel loro ecosistema. (Computer Magazine)

Un nuovo rapporto sottolinea che Clubhouse, che finora è esclusivo per iOS, è già stato scaricato 8 milioni di volte su App Store. Se sei interessato a provare Clubhouse, puoi scaricare l’app gratuitamente dall’App Store e prenotare il tuo nome utente fino a quando non ricevi un invito da un amico (PlayBlog.it)

Milano, 21 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr