Colpo di scena, il Siena riscatta la metà di Destro

Soccer Magazine SPORT

Sorpresa nell'affare Destro. Come ha scritto l'esperto di mercato Gianluca di Marzio sul suo sito www.gianlucadimarzio.com, il Siena “riscatta la propria metà di Destro, che rimane in comproprietà col Genoa. E' una corsa contro il tempo: il Siena può ... (Soccer Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Le amicizie tra i club sono fondamentali per arrivare agli obiettivi di mercato più richiesti. (Panorama)

Quando sembrava ormai destinato al Genoa per poi essere girato ad una big, è arrivato il colpo di scena: Mattia Destro è stato riscattato dal Siena. Su di lui c'è l'interesse di Inter, Juve e Roma. (Fantagazzetta)

Con il riscatto della metà del cartellino di Mattia Destro, il Siena ha fatto saltare in aria tutti i piani e le strategie messi appunto tra il Genoa e l'Inter, così come tra il Genoa e la Roma. (OggiNotizie)

Per Destro, invece, la situazione si fa ancora più intricata: il Siena eserciterà il diritto di riscatto della ... (Forza-Roma.com)

(IRIS) ROMA 20 GIU – Mattia Destro è un giocatore del Genoa. Ai toscani andranno 6 milioni ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

La Juve che spende 11 milioni in contanti (più altre contropartite) per la metà di Giovinco è un segnale positivo: i giovani cresciuti da noi sono ... Un mercato che parla di nuovo la nostra lingua, meno male. (Virgilio)