Audero e il Var salvano la Sampdoria: la Reggina di Inzaghi esce con onore dalla Coppa Italia

Sport Fanpage SPORT

A cura di Alessio Pediglieri. La Sampdoria è riuscita nell'intento di superare l'ostacolo Reggina ma ha dovuto soffrire fino al 90′ e oltre, vincendo di misura e con estrema fatica.

Poi, il concitato finale, con il VAR che annulla il pareggio a Crisetig e Audero che para il penalty a Cicerelli.

Così cambia giustamente la decisione e assegna il rigore che poi purtroppo Cicerelli sbaglierà dagli 11 metri, grazie al riflesso felino di Audero

E per dieci minuti, in due occasioni gli ospiti accarezzano il sogno del pareggio, poi svanite per due motivi differenti, il Var e Audero. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

: Giampaolo. All. (Calciomercato.com)

Filippo Inzaghi risponde con Menez falso nove con Ricci e Rivas sulle ali mentre Fabbian, Crisetig e Liotti saranno i centrocampisti. Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Candreva, Rincon, Sabiri, Leris; Caputo. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano i compagni e dalla destra Ricci tenta il traversone dentro l'area, ma Rivas è in offside. Azione avviata da Cionek con un cambio campo, poi Ricci ha cercato il classe 2003 (TuttoReggina.com)

Veniamo qui per vincere la patita e passare il turno altrimenti saremmo rimasti a casa. Abbiamo novanta minuti per provare a vincere la partita, dobbiamo stare concentrati perché la Sampdoria è un avversario forte". (TUTTO mercato WEB)

5 Agosto 2022 20:27. I ventidue ufficiali scelti da Giampaolo e Inzaghi per il match dei Trentaduesimi di Coppa Italia di questa sera a Marassi tra Sampdoria e Reggina. Sorprese, ma fino ad un certo punto. (StrettoWeb)

rig. De Luca); Caputo (18’ s.t. (Calciomercato.com)