Inter Women, due calciatrici in prestito a gennaio: una resta in Serie A!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio è in corso, non solo per la Prima Squadra. Anche l’Inter Women è attiva e piazza dei colpi nel mercato in uscita. Si tratta di due prestiti, di cui uno in Serie A Femminile. IN ITALIA – Mentre la squadra di Gianpiero Piovani si preparare a tornare in campo per il primo appuntamento dell’anno, la dirigenza nerazzurra è impegnato sul mercato. Sono due le operazioni in uscita ufficializzate finora dall’Inter Women. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Inizialmente pareva una boutade, una di quelle intemerate propagandistiche e smodate a cui il tycoon ci ha abituati nell’ultimo decennio, specie durante il suo primo pittoresco mandato. Enlarge your America! A questo dunque pensava Donald Trump quando in campagna elettorale ha evocato l’età dell’oro, promettendo di restituire «grandezza» al suo Paese; non una questione di influenza e di prestigio e nemmeno di prosperità economica interna. (Il Dubbio)
Le prossime puntate de “La Promessa” promettono un’esplosione di tensione e intrighi a palazzo! Cruz è determinata a ridurre il conte De Ayala a un’ombra del suo passato, ma cosa succederà con il suo piano coinvolgendo Alonso? Il dramma si intensifica ulteriormente con la salute precaria di Diego e i complotti di Lorenzo. (SofiaOggi.com)
La soap spagnola “La Promessa” continua a intrattenere il pubblico con una trama ricca di colpi di scena e dinamiche emozionanti tra i suoi personaggi. Con l’episodio del 9 gennaio in arrivo, le anticipazioni rivelano alleanze inaspettate e conflitti che promettono di tenere gli spettatori incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)
Gli annunci di Trump e le azioni di Musk sono complementari, denotano l’esistenza di un piano ben prepa… (la Repubblica)
Perché Donald Trump vuole a tutti i costi la Groenlandia di Biagio Simonetta 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Il Risiko di Donald Trump. (Giornale di Sicilia)